Negli anni Novanta Italia1 trasmise pure finali di Champions con squadre italiane, quindi record storico non direi ma sicuramente ottimi ascolti.
1995
Ascolto record per Ajax-Milan, una media di 15.906.000 spettatori con uno share del 55.33
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Negli anni Novanta Italia1 trasmise pure finali di Champions con squadre italiane, quindi record storico non direi ma sicuramente ottimi ascolti.
La prima che hai detto.. giovedì partita serale su canale 5 e studio aperto alle 16.20Tra poco Studio Aperto, fino a ieri andava alle 16:20 perchè la partita serale era su Canale 5 oppure lo hanno spostato da oggi?
Lo so, l'UE consente 12 minuti di pubblicità a ora; e non parlavo del break tra il 1o e il 2o tempo; parlavo di qualcosa di più sudbolo da Mediaset e vari canali britanniciMah la pubblicità nei film e il 1° / 2° tempo c'è ancora... e a livello di durata siamo sempre li... la pubblicità poi tra 1° e 2° tempo dura quasi 10 minuti se mettiamo insieme anche TgCom24 e il Meteo...
Hai ragione, in partePerò una cosa è l'EPG e un'altra cosa è quello che và realmente in onda... e non penso che le varie leggi stiano a guardare l'EPG ma bensì quello che va realmente in onda.
La suddivisione viene ancora fatta da Mediaset, ma non sull'EPG DVB... ma su altre EPG la vedo ancora
A volte, comunque, è la durata EPG che fa la differenza: mettiamo i programmi per bambini
Secondo le leggi europee, un programma per bambini lungo 30 minuti o meno non può avere un break pubblicitario interno (e comunque solo un'interruzione nell'arco di 30 minuti in un programma lungo più di 30 minuti); ma, se mettiamo sia lungo 31 minuti,può averlo
È il motivo per cui POP ha vari programmi divisi a metà o lunghi 31 minuti; è una pratica importata dall'UK, dove è molto diffusa
(Scusate se v'annoio )