Discussioni su Italia 1

Secondo la guida tv suppaman, da lunedì 21 il pomeriggio sarà così composto:
Ore 13:45 I Simpson (3 episodi)
Ore 15:00 Big Bang Theory (2 episodi)
Ore 15:55 Lethal Weapon (2 episodi, dal primo episodio)
Ore 17:45 Due uomini e mezzo (s09, 1 episodio)

Per I Simpson, dopo la stagione 22 ci sarà la 25 per un paio di giorni, poi episodi di Halloween, quindi il resto della stagione 25.
Con lo spostamento de Le Iene alla domenica, anche i Griffin in prima tv si sposta. Le Iene saranno domenica e martedì
 
Ultima modifica:
20-26 OTTOBRE 2019

D World War Z
L MI: Protocollo Fantasma
M Le Iene Show
M Viaggio nell’Isola Misteriosa
G Le Iene Show
V Ghost Rider
S L’Era Glaciale
 
Su Instagram c'è una fan Page del film che fa il conto alla rovescia per la messa in onda del 24 dicembre, sarebbe un suicidio per Italia 1 non mandarlo in onda lo aspettiamo con ansia!

Ma ormai è da Rete 4! Non possono trasmetterlo li sempre il 24? Non ce lo vedo su Italia 1 (stessa cosa i film di Rambo)
 
Ultima modifica:
Ci crederete che io non l'ho mai visto? A quell'ora sono a cena da parenti con tv spenta :D
Ci crediamo. Sei un anti-PVR. Per te esiste solo seguire un evento live all'ora che ti è più comoda, o altrimenti nulla. :laughing7:
Ma se non lo hai mai visto, che ne sai a che canale sia adatto? Vai a caso? O forse siccome non lo hai mai visto allora non deve andare in onda? :eusa_think:
Come se Italia 1 dovesse rispecchiare necessariamente solo quello che guardi tu. Tipico ragionamento che fai spesso! :D

potresti sempre provarci a sto giro, capiresti che è un film adatto ad italia1 :laughing7:
Ecco, appunto! Dovrebbe far lo sforzo di settare un timer, visto che non può seguirlo a TV spenta.
C'era chi si attrezzava così già ai tempi delle VHS, invece oggi che è persino più semplice... per alcuni sembra quasi impossibile :eusa_doh:
 
Ultima modifica:
Eccolo che é arrivato a far polemica!!!!! Si stava solo discutendo pacificamente ed arriva lui!!!!
Non é da italia 1 per l'anno, una rete giovane dovrebbe avere materiale per giovani e quindi recente
 
Indietro
Alto Basso