Discussioni su Italia 1

Io direi di guardarli prima di giudicare, d'altronde non si guidica un libro solo dalla copertina
E comunque non vi sta bene mai niente! Non solo critica Nove e la sua programmazione, ora il nostro giulio3x critica anche Italia 1

Io direi di guardarli prima di giudicare, d'altronde non si guidica un libro solo dalla copertina
Opinione tua, ma non puoi pretendere che per tutti sia così... se uno sa che un genere di programma non gli piace, che senso ha seguirlo? Esempio: se detesti la tv trash e i reality, mica devi seguirlo prima per sapere che molto probabilmente quel programma non ti interessa.

E comunque non vi sta bene mai niente! Non solo critica Nove e la sua programmazione, ora il nostro giulio3x critica anche Italia 1
Beh ma che c'entra? Non è che se non gli piace Nove, in automatico significa che gradirà tutti gli altri canali. Secondo te se ne può criticare solo uno? :eusa_think:

Ultima modifica:
Fa specie vedere un talk d'informazione su Italia1, è da almeno 20 anni che non se vedeva uno mi pare che l'ultimo fu Moby Dick con Michele Santoro negli anni '90.

Se non erro anni fa c'è stata la volontà di riproporre questo genere con Openspace programma condotto di informazione, talk con Nadia Toffa.

Se non erro anni fa c'è stata la volontà di riproporre questo genere con Openspace programma condotto di informazione, talk con Nadia Toffa.

Forse non era andato proprio benissimo, ricordo poco più di 1mln di ascolti e avranno preferito continuare col solito format de Le Iene.
Tempo fa provarono anche con XLove, sempre spin-off de Le Iene.

11-17 LUGLIO 2021

D La Fidanzata di Papà
L Freedom (R)
M Battiti Live NEW
M Chicago Fire 1°Tv
G Fast and Furious: Tokyo Drift
V Chicago P.D. 1°Tv
S Rio

Le Iene, il format di Davide Parenti (il prossimo anno senza Alessia Marcuzzi), vede confermata la presenza di Nicola Savino. Accanto a lui non ci sarà una delle “iene”, ma un volto e un nome nuovo, a sorpresa.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta I – 202.000 0.79%

Credo sia il minimo storico per Italia 1

Domenica, causa finale di Euro 2020, salta la replica di Colorado (che torna il 18 luglio), andrà il film La findanzata di papà

Passato il promo delle serie NCIS (NCIS, NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans) prossimamente su Italia 1

Italia 1 dal 5 settembre al 27 novembre 2021

Domenica: Film
Lunedì: Film / Mistery Land
Martedì: Buoni o Cattivi / Le Iene Show
Mercoledì: Film / Honolulu / Ritorno a Scuola
Giovedì: FBI Most Wanted
Venerdì: Film / Le Iene Show
Sabato: Film Family

MEDIASET PORTA PIERLUIGI PARDO IN TRIBUNALE: a quanto pare Pier Silvio Berlusconi, alla presentazione dei palinsesti Mediaset aveva indicato Parto come esclusiva Mediaset, ma 24 ore dopo appare tra i volti di Dazn. Grave violazione da parte di Pardo della clausola di esclusiva

dal 18 al 24 luglio 2021

D Colorado (R)
L Freedom (R)
M Battiti Live
M Chicago Fire 1°Tv
G Fast and Furious: Solo Parti Originali
V Chicago P.D. 1°Tv
S Jurassic Park

Ciao a tutti, scusate se la domanda è Off-Topic ma non ho trovato il thread giusto (se esiste) , ma dato che riguarda vecchie Serie Tv andate in onda anni fa su Italia 1 non dovrei discostarmi molto dalla discussione. Ho notato da un paio di anni che vecchie serie tv che andavano in onda la mattina e principalmente d'estate non vengono più trasmesse, quali;

Buffy l'ammazzavampiri;
Angel;
Baywatch;
Dawson's Creek;
Hercules: The Legendary Journeys;
Xena - Principessa guerriera;
Young Hercules;
Pacific Blue;
Paso adelante;
Relic Hunter;
Sabrina, vita da strega;
Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman;
Willy, il principe di Bel-Air

ecc.., queste sono quelle che mi vengono in mente al momento, volevo sapere il perché non le trasmettono più, hanno perso i diritti e non sono stati rinnovati e chi li detiene attualmente e dove è possibile rivedere queste serie tv vecchie?

Grazie e scusate per la domanda lunga.

Ultima modifica:
Qualcosa (Xena, Relic Hunter, Willie il principe di Bel air) viene trasmesso su Spike/Paramount Channel, quindi i diritti sono in mano a Viacom.
Dawson's Creek viene replicato ogni tanto su La5

una volta finito il giro notturno di Lamù (oddio come suona male :lol: ) sempre all'episodio 77, arriverà I Cavalieri dello Zodiaco

Beccata la transizione nelle prime ore di ieri, notavo in EPG la dicitura "visibile in HD..." per entrambi gli anime, ok che non mi trovavo su tivùsat dove il bitrate dovrebbe essere maggiore, non mi è parso di vedere grande qualità ma del resto è normale, vediamo se ci saranno miglioramenti con le stagioni più recenti, sempre che le mandino in onda su Italia 1 :lol:

Indietro
Alto Basso