Discussioni su Italia 1

Spin-off più di voyager (le prime stagioni) o di mistero. Adesso freedom è più un documentario di fatti realmente accaduti e la descrizione accurata di monumenti, musei,ecc. Anche se ogni tanto qualche accenno di paranormale lo mettono
Perché nel magazine di Freedom c'è una sezione dedicata a Mystery Land, quindi credo lo sia

Secondo me devono eliminare le sitcom ormai e un genere fuori moda da almeno 6 anni

toglierle tutte da tutto il palinsesto no, cosa dovrebbero mettere allora, i cartoni li ha già italia 2 e boing, però almeno cambiare le sitcom che mandano hai ragionissimo sono 90 anni che mandano le stesse 3 sitcom in croce

toglierle tutte da tutto il palinsesto no, cosa dovrebbero mettere allora, i cartoni li ha già italia 2 e boing, però almeno cambiare le sitcom che mandano hai ragionissimo sono 90 anni che mandano le stesse 3 sitcom in croce
Toglierle dal palinsesto di Italia 1 e spostarle sul 20 nella fascia 19:25/21:10 € su Italia 1 fare tornare le serie TV al pomeriggio

Toglierle dal palinsesto di Italia 1 e spostarle sul 20 nella fascia 19:25/21:10 € su Italia 1 fare tornare le serie TV al pomeriggio

è quasi meglio il palinsesto di italia2 che italia1 ormai le reti televisive tutte sono allo sbando si salva qualcosa ma il resto fa pena...

Come ho già segnalato nel 3d delle serie tv in chiaro, da oggi in prima tv free la sesta (e ultima) stagione di Superstore, inoltre da lunedì ci saranno due episodi, uno al consueto orario e l'altro al posto di Friends

io aggiungo I griffin che torneranno in prima visione con due episodi dal 29 ottobre dopo Le Iene, quindi in realtà tornano il 30 :laughing7:
si passa diretti alla nuova stagione, senza recuperare quelli saltati della stagione precedente, al momento.

poche ore dopo danno "Lupin, Addio Amico Mio", verso le 8 del mattino, in prima visione.
a questo punto stanno recuperando un po' di film mai trasmessi, gradisco.

Mi sono sempre chiesto quanto dura il periodo di "esclusiva" per le serie animate Fox... Su Disney+/Netflix dei nuovi episodi di Simpson e Griffin nemmeno l'ombra (o meglio, dell'ultima dei Griffin manca il doppiaggio italiano)

io aggiungo I griffin che torneranno in prima visione con due episodi dal 29 ottobre dopo Le Iene, quindi in realtà tornano il 30 :laughing7:
si passa diretti alla nuova stagione, senza recuperare quelli saltati della stagione precedente, al momento.

poche ore dopo danno "Lupin, Addio Amico Mio", verso le 8 del mattino, in prima visione.
a questo punto stanno recuperando un po' di film mai trasmessi, gradisco.

Secondo me per Lupin potevano osare il lunch time, tanto anche coi Simpson non sta andando bene, però anche io apprezzo il fatto che si impegnino a portare novità

Indietro
Alto Basso