Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quant'è la 100 esima volta che è in onda matrix? poi ci si chiede come mai gli ascolti son bassi...
Se non sbaglio sta per uscire il quarto film della serie, quindi ripropongono la trilogia
iene al 5.8%; una follia andare in onda col gfvip che chiude tardissimo
appunto è come l'anno scorso, bisogna cambiare e innovare un programma la stessa formula non può andare bene in eterno... nicola savino poi non ne parliamo... quando conducono in 3 magari è pure accettabile, ma savino da cambiare immediatamente non è adatto gli hanno bloccato il programma sulla scuola ma capissero finalmente di toglierli anche le iene, e lo lasciassero a deejaytv assieme a linus che pure lì lasciamo perdere...
se vabbè ogni scusa è buona...
Vabbè, la gente il sabato preferisce guardare quella trashata di "Tu sì que Vales", mi pare pure logico che perdano la concorrenza interna.I Simpson 540.000 2.6%.. come era prevedibile sono andati malissimo, tanto valeva lasciarli al Pomeriggio.
I Simpson 540.000 2.6%.. come era prevedibile sono andati malissimo, tanto valeva lasciarli al Pomeriggio.
Vabbè, la gente il sabato preferisce guardare quella trashata di "Tu sì que Vales", mi pare pure logico che perdano la concorrenza interna.
Chissà se proseguiranno con questa cosa o riprogrammeranno la messa in onda.
Beh non è che solo il GF abbia l'esclusiva sul trashSe Tu si que vales è trash, non oso immaginare cosa sia il GF!
Giudizio soggettivo, magari ad altri possono non piacereInvece si vedono anche delle belle esibizioni
Quello è recuperabile da Mediasetplay, volendoPersonalmente, visto che ora al pomeriggio lavoro, la prima serata per I Simpson mi è comoda, ma purtroppo si scontra con un programma molto forte come Tu si que vales
Quindi è solo un flop rimandato![]()