Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti Honolulu non è stato sospeso al contrario di Mystery LandChe poi Honolulu, se messo a confronto con Mystery Land e Buoni o Cattivi, secondo me non è andato male quanto loro
Prevedo un grosso flop per Le Iene questa sera, con una partita fondamentale per la qualificazione della nostra nazionale
Avendo campo libero dalle 23 in poi potrebbe crescere in seconda serata seppur c'è la concorrenza interna del GF Vip.Prevedo un grosso flop per Le Iene questa sera, con una partita fondamentale per la qualificazione della nostra nazionale
I Simpson 540.000 2.6%.. come era prevedibile sono andati malissimo, tanto valeva lasciarli al Pomeriggio.
Sabato saranno 5 episodi natalizi i primi 2 saranno in Prima visioneChiaramente il trend prosegue fino alla fine:
Su Italia 1 I Simpson hanno intrattenuto 550.000 spettatori (2.7%)
Simpson – 585 4.00 + 583 4.09 + 484 3.63
Aiuto, portate un respiratore ad Homer
Anche io toglierei al striscia del GF prima di Sport Mediaset, che tra l'altro ha fatto calare gli ascolti del TG SportivoIo toglierei anche il Grande Fratello prima di Sport Mediaset e farei così:
13:00-13:45 Sport Mediaset
13:45-14:10 Simpson
14:10-14:35 My Hero Academia/Anime in 1^TV
14:35-15:00 One Piece/Dragon Ball Super (Torneo del potere)
15:00-15:50 American Dad/Griffin
Ma è solo una mia fantasia (alquanto irrealistica)
Anche io toglierei al striscia del GF prima di Sport Mediaset, che tra l'altro ha fatto calare gli ascolti del TG Sportivo
Ancora un pò e si autodistruggeranno da soli con questi ascolti.