Discussioni su Italia 1

Perché si ostinino a fare 3 episodi de I Simpson non lo capisco. L'episodio più seguito di solito è il secondo. Ok, che lascino i Simpson alle 14,30. Alle 14 potrebbero provare con qualche altro cartone e poi fare un episodio di American Dad. I Griffin possono anche abbandonarli. Hanno una serie di cartoni da trasmettere... Poi toglierei Magnum P.I e metterei un altro telefilm magari non trasmesso da tempo.

Come prevedibile il punto debole del nuovo pomeriggio di I1 è Magnum PI che a quell'ora non c'azzecca nulla, repliche per repliche vedrei meglio Chicago Fire che sta facendo bene al mattino... male pure i Griffin oltre ai Simpson, ormai tutti plurireplicati, da giugno provare qualche anime, non penso farebbero peggio

Ma tanto non vogliono sentirne parlare di anime e cartoni su Italia 1... piuttosto falliscono ma gli anime oltre la mattina sono fuori discussione

Oggi I Simpson compiono 35 anni, nel servizio del TG5 andato in onda stasera hanno pubblicizzato la trasmissione su Italia 1

Ma tanto non vogliono sentirne parlare di anime e cartoni su Italia 1... piuttosto falliscono ma gli anime oltre la mattina sono fuori discussione
Eh lo so, ma uno ci prova a proporre non si sa mai... E poi i Simpson è ora di farli riposare almeno fuori garanzia o in 2-3 anni li ritroveremo al 3%

I Simpson – 703.000 4.94%
I Simpson – 767.000 5.61%
Simpson – 608.000 4.67%
I Griffin – 521.000 4.32%
Magnum P.I. – 367.000 3.28 %
Magnum P.I. – 314.000 2.97%
NCIS Los Angeles – 309.000 2.63%

Ieri grazie al Question Time il pomeriggio e andato leggermente meglio

I Simpson alle 13,38? Errore dell'epg o hanno anticipato l'orario? Io ho messo su Italia 1 alle 14 e c'era un episodio appena iniziato. Di solito l'epg Mediaset è molto curata.

L'epg è errata, ora sarebbe dovuto iniziare I Griffin invece c'è un altro episodio dei Simpson

EDIT: epg aggiornata

Ultima modifica:
Quest'estate in prima tv Chicago Fire, Chicago Med, Chicago P.D., FBI:Most Wanted e Superman E Lois

Finalmente Superman & Lois! Iniziavo a perdere le speranze sulle serie DC...
Ora però vorrei sapere anche il destino di Batwoman, The Flash e Legends of Tomorrow.

Mi dispiace davvero che non si sappia nulla sulla seconda stagione di Duncanville e, per ora, nemmeno sulle prossime de I Griffin e di American Dad (ma penso che in estate qualcosa ci sarà).

Che telefilm andranno al pomeriggio oltre ncsi speriamo in telefilm nuovi

Mi dispiace davvero che non si sappia nulla sulla seconda stagione di Duncanville e, per ora, nemmeno sulle prossime de I Griffin e di American Dad (ma penso che in estate qualcosa ci sarà).

Che telefilm andranno al pomeriggio? Oltre ncsi

dal 1 al 7 maggio 2022

D Tre Uomini e una Gamba
L Bloodshot 1°Tv
M La Pupa e il Secchione Show FINE
M Le Iene
G Jason Bourne
V Rocky IV
S L’Era Glaciale 3

Studio Aperto Mag da chiudere, ieri nemmeno il 2%

PALINSESTI MEDIASET – ESTATE 2022: ITALIA 1
Daytime mattina: Confermati gli appuntamenti con Latte e cartoni e i telefilm

Daytime pomeriggio: Confermati anche i Simpson, i Griffin, i Telefilm Action/Crime

Preserale e Access Prime Time: N.C.I.S. in versione classica e Los Angeles insieme a CSI Miami

Prime Time: Il lunedì la nona stagione di Chicago Fire e la sesta di Chicago Med. Martedì, film e il ritorno delle serate in musica con Battiti Live. Mercoledì ancora film e l’ottava stagione di Chicago P.D., Giovedì è la volta della serie TV F.B.I. Most Wanted (2a e 3a stagione), il venerdì nuovamente film, il sabato la serie Superman and Lois mentre la domenica verranno trasmesse le repliche di Back to school oltre ad alcuni speciali de Le Iene.

Fonte tvblog

Ultima modifica:
PALINSESTI MEDIASET – ESTATE 2022: ITALIA 1

Daytime pomeriggio: Confermati anche i Simpson, i Griffin, i Telefilm Action/Crime

Fonte tvblog

Certo che il tracollo dei Simpson lo vanno cercando loro...cioè anche in estate dove non c'è la pressione degli ascolti, mandano in loop I Simpson...ma è così difficile trovare un'alternativa? Non vogliono spendere soldi? Ma mandate in onda qualche altra serie di quel genere: Futurama, American Dad, The Cleveland Show.

Il daytime è di una tristezza assoluta. Non male invece la prima serata. Chissà se trasmetteranno già la nuova stagione di Lupin III o aspetteranno settembre

Finalmente Superman & Lois! Iniziavo a perdere le speranze sulle serie DC...
Ora però vorrei sapere anche il destino di Batwoman, The Flash e Legends of Tomorrow.

Niente da fare per flash Batwoman e Legends. Sono li nel cassetto probabilmente come merce preziosa da utilizzare in un contesto che nessuno ha idea di come sia.
È un tesoretto, l’ultimo rimasto, della defunta Premium.
Ormai è diventata library da quanto vecchia è

La nona (la decima sta andando ora negli Usa e mediaset invece trasmette i Chicago con due anni di ritardo).
Grazie mille ho corretto il post colpa del Copia incolla
Certo che il tracollo dei Simpson lo vanno cercando loro...cioè anche in estate dove non c'è la pressione degli ascolti, mandano in loop I Simpson...ma è così difficile trovare un'alternativa? Non vogliono spendere soldi? Ma mandate in onda qualche altra serie di quel genere: Futurama, American Dad, The Cleveland Show.
I Simpson hanno bisogno di una bella meritata vacanza. Non vogliono spendere soldi per comprare nuovi cartoni.

Indietro
Alto Basso