Discussioni su Italia 1

ieri ho visto buona parte del montato di Battiti ed era stato fatto proprio un buon lavoro, il team di Radionorba se l'è meritato.

Non hanno ancora capito che le copie non funzionano, si buttassero su altri programmi se non possono riproporre Mistero originale

Non vorrei dire cavolate, ma, ad intuito, credo c'entri il contratto di Giacobbo. Probabilmente si erano accordati sulla produzione di uno spin-off di Freedom e, visto che Mystery Land è naufragato, devono produrne un altro. Se così non fosse non avrebbe senso accanirsi

"Un oceano di avventure per Tico e Nancy", oltre ad aver cambiato titolo rispetto al precedente "Un oceano di avventure", da stamattina è trasmesso non solo in versione rimasterizzata, ma con l'aspect ratio in 16:9 (hanno fatto più o meno la stessa cosa di "Lovely Sara")

Oggi I Simpson in onda con una fastidiosa barra blu a sinistra, almeno nell'episodio di ora (scomparsa durante la sigla finale)

Ultima modifica:
Trentaduesimi di Coppa Italia, il programma delle partite su Italia 1

5/8, ore 18.00: Udinese-Sudtirol/Feralpisalò
5/8, ore 21.15: Sampdoria-Reggina
6/8, ore 18.00: Spezia-Como
6/8, ore 21.15: Torino-Palermo/Reggiana
7/8, ore 18.00: Verona-Bari/Padova
7/8, ore 21.15: Monza-Frosinone
8/8, ore 18.00: Sassuolo-Modena/Catanzaro
8/8, ore 21.15: Bologna-Cosenza

https://www.digital-news.it/news/sp...ario-32esimi-su-italia-1-e-canale-20-mediaset

Trentaduesimi di Coppa Italia, il programma delle partite su Italia 1

5/8, ore 18.00: Udinese-Sudtirol/Feralpisalò
5/8, ore 21.15: Sampdoria-Reggina
6/8, ore 18.00: Spezia-Como
6/8, ore 21.15: Torino-Palermo/Reggiana
7/8, ore 18.00: Verona-Bari/Padova
7/8, ore 21.15: Monza-Frosinone
8/8, ore 18.00: Sassuolo-Modena/Catanzaro
8/8, ore 21.15: Bologna-Cosenza

https://www.digital-news.it/news/sp...ario-32esimi-su-italia-1-e-canale-20-mediaset
Quindi saltano gli episodi di Superman & Lois in onda il 6 agosto.Almeno si sa in anticipo.

O perché stanno trasmettendo le vecchie stagioni che sono molto più divertenti delle ultime. Adesso stanno trasmettendo la quarta stagione.

Mentre al sabato la prima. Essendo abituato alle ultime (quindi con le nuove voci) le vecchie non mi piacciono molto, sarà che le ho viste tante di quelle volte da essermi stufato

dal 17 al 23 luglio 2022

D Le Iene: Un Paese di Furbetti
L Chicago P.D. 1°Tv
M Battiti Live
M Chicago Fire 1°Tv
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Chicago Med 1°Tv
S Superman & Lois 1°Tv

6 giorni su 7 di materiale inedito, niente male

Indietro
Alto Basso