Discussioni su Italia 1

Da questa settimana gli episodi de I Simpson si riducono da 3 a 2

Ogni tanto la scritta in alto pubblicizza il programma della sera successiva invece di quello della giornata in corso, annullando il minimo senso che poteva avere

Che fastidio il battiti live a 25fps... La qualità è rispetto a come l'hanno fatto vedere su Radio Norba

Il laboratorio di Dexter è stato sospeso da sabato braccio di ferro anticipa mezz'ora con tre episodi e non 4 poi scoby dopo anticipa un ora e poi doppio Flintstones anche il sabato

SE l'aggiornamento di Publitalia è corretto Chicago Fire 10 si ferma dopo 3 appuntamenti, al suo posto le repliche di Back to School, PD e Med si fermano solo per la Coppa Italia, FBI continua anche con la terza stagione

Inoltre "La produzione dedicata all’approfondimento calcistico “Pressing” andrà in onda in doppio appuntamento la domenica e il lunedì, sempre in seconda serata, a partire da domenica 14 agosto. La conduzione della domenica sarà affidata a Massimo Callegari e Monica Bertini mentre quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli."

dal 24 al 30 luglio 2022

D Le Iene presentano: Paola Catanzaro
L Chicago P.D. 1°Tv
M Battiti Live
M Chicago Fire 1°Tv
G FBI: Most Wanted 1°Tv
V Chicago Med 1°Tv
S Superman & Lois 1°Tv

18.07 Chicago PD st.9 - due episodi + the cleaning lady Ep. 1×04
25.07 Chicago PD st.9 - due episodi + the cleaning lady Ep 1×05
01.08 Chicago PD st. 9 - due episodi + the cleaning lady Ep 1×06
08.08 //
15.08 Chicago PD st. 9 - due episodi + the cleaning lady
22.08 Chicago PD st.9 - due episodi + the cleaning lady

/////

20.07 Chicago Fire st.10 - tre episodi
27.07 Chicago Fire st.10 - tre episodi
03.08 Chicago Fire st. 10 - quattro episodi

//////////

22.07 Chicago med st. 6 - tre episodi
29.07 Chicago med st. 6 - tre episodi
05.08 //
12.08 Chicago med st. 6 - tre episodi
19.08 Chicago med st.6 - tre episodi
26.08 Chicago med st.6
02.09 Chicago med st.6

/////////

16.07 Superman & Lois st.1 - tre episodi
23.07 Superman & Lois st.1 - tre episodi
30.07 Superman & Lois st.1 - tre episodi
06.08 ///
13.08 Superman & Lois st.1 - tre episodi
20.08 Superman & Lois st.1 - tre episodi

SE l'aggiornamento di Publitalia è corretto Chicago Fire 10 si ferma dopo 3 appuntamenti, al suo posto le repliche di Back to School, PD e Med si fermano solo per la Coppa Italia, FBI continua anche con la terza stagione

Inoltre "La produzione dedicata all’approfondimento calcistico “Pressing” andrà in onda in doppio appuntamento la domenica e il lunedì, sempre in seconda serata, a partire da domenica 14 agosto. La conduzione della domenica sarà affidata a Massimo Callegari e Monica Bertini mentre quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli."

Se i listini sono corretti, mi pare di capire che "Superman & Lois" e "Batwoman" saranno interrotte dopo una sola stagione e qundi non vedremo entrambe le stagioni che ci mancano come invece stanno facendo per Legends e Flash. Anche se in realtà a questo punto ho i miei dubbi anche per Flash perché l'ultima stagione partirebbe da fine Agosto ed i listini inseriscono un film. Forse lo mettono di Domenica (ed ecco spiegato perché tutti indicano la nuova stagione in partenza il 28 che è appunto una Domenca e non il 27). Evidentemente da una certa settimana in poi Flash sarà spostato alla Domenica.

Superman & Lois 648.000 6%
I singoli episodi:
758.000 spettatori 6,1%
625.000 spettatori 5,5%
515.000 spettatori 6,4%

Batwoman Alle 00.21:
247.000 5,2%
108.000 3.8%

Fonte Antonio Genna

Superman & Lois 648.000 6%
I singoli episodi:
758.000 spettatori 6,1%
625.000 spettatori 5,5%
515.000 spettatori 6,4%

Batwoman Alle 00.21:
247.000 5,2%
108.000 3.8%

Fonte Antonio Genna

L’ho scritto oggi nel Thread di Superman, ascolti imbarazzanti.
Se li sposteranno sul 20 o sul 27 però dovranno farlo con continuità senza nessuna pausa perché sono 2 stracavoli di anni che aspettiamo.

Se li sposteranno sul 20 o sul 27 però dovranno farlo con continuità senza nessuna pausa perché sono 2 stracavoli di anni che aspettiamo.
A me non sembrano imbarazzanti, era pur sempre un sabato sera estivo.

La stagione 5 è attualmente in onda su Rai 2, trasmetteranno fino alla 4?
Sì, secondo l'articolo originario di Genna Mediaset ha:
14 stagioni di NCIS poi evidentemente diventate 15
8 di NCIS LA
4 di NCIS NO
Col 6% in estate non hanno mai sospeso nulla credo nemmeno nei tempi d'oro figuriamoci ora, se resta su questi ascolti non ci sono problemi

Sì, secondo l'articolo originario di Genna Mediaset ha:
14 stagioni di NCIS poi evidentemente diventate 15
8 di NCIS LA
4 di NCIS NO

Col 6% in estate non hanno mai sospeso nulla credo nemmeno nei tempi d'oro figuriamoci ora, se resta su questi ascolti non ci sono problemi

Il problema è che di solito si inizia bene e si prosegue in ribasso. Ora se si ribassano questi risultati non so che succederà.
Odio il chiaro proprio per questo

Indietro
Alto Basso