vildon82
Digital-Forum Gold Master
Direi anche grazie ai recenti sviluppi sul caso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi anche grazie ai recenti sviluppi sul caso
No era comunque una replica ma recentemente ci sono stati sviluppi sul caso di Serena Mollicone.Quindi era diverso da quello trasmesso qualche mese fa?
Che fastidio il battiti live a 25fps... La qualità èrispetto a come l'hanno fatto vedere su Radio Norba
La stagione 5 è attualmente in onda su Rai 2, trasmetteranno fino alla 4?NCIS New Orleans prende il posto della serie madre in access dal 25 luglio
SE l'aggiornamento di Publitalia è corretto Chicago Fire 10 si ferma dopo 3 appuntamenti, al suo posto le repliche di Back to School, PD e Med si fermano solo per la Coppa Italia, FBI continua anche con la terza stagione
Inoltre "La produzione dedicata all’approfondimento calcistico “Pressing” andrà in onda in doppio appuntamento la domenica e il lunedì, sempre in seconda serata, a partire da domenica 14 agosto. La conduzione della domenica sarà affidata a Massimo Callegari e Monica Bertini mentre quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli."
Superman & Lois 648.000 6%
I singoli episodi:
758.000 spettatori 6,1%
625.000 spettatori 5,5%
515.000 spettatori 6,4%
Batwoman Alle 00.21:
247.000 5,2%
108.000 3.8%
Fonte Antonio Genna
A me non sembrano imbarazzanti, era pur sempre un sabato sera estivo.L’ho scritto oggi nel Thread di Superman, ascolti imbarazzanti.
Se li sposteranno sul 20 o sul 27 però dovranno farlo con continuità senza nessuna pausa perché sono 2 stracavoli di anni che aspettiamo.
Sì, secondo l'articolo originario di Genna Mediaset ha:La stagione 5 è attualmente in onda su Rai 2, trasmetteranno fino alla 4?
Col 6% in estate non hanno mai sospeso nulla credo nemmeno nei tempi d'oro figuriamoci ora, se resta su questi ascolti non ci sono problemiL’ho scritto oggi nel Thread di Superman, ascolti imbarazzanti.
Se li sposteranno sul 20 o sul 27 però dovranno farlo con continuità senza nessuna pausa perché sono 2 stracavoli di anni che aspettiamo.
Sì, secondo l'articolo originario di Genna Mediaset ha:
14 stagioni di NCIS poi evidentemente diventate 15
8 di NCIS LA
4 di NCIS NO
arriveranno mai le stagioni 16-19 di NCIS su italia 1? e ci sarà anche ncis hawaii?
Sì, secondo l'articolo originario di Genna Mediaset ha:
14 stagioni di NCIS poi evidentemente diventate 15
8 di NCIS LA
4 di NCIS NO
Col 6% in estate non hanno mai sospeso nulla credo nemmeno nei tempi d'oro figuriamoci ora, se resta su questi ascolti non ci sono problemi