Sì, hanno terminato il 31 facendo due puntate di fila (scelta che non capisco, specie se oggi hanno replicato la prima).Sta andando in onda la prima puntata di Una vita in vacanza, quindi una replica. Sono terminate le puntate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, hanno terminato il 31 facendo due puntate di fila (scelta che non capisco, specie se oggi hanno replicato la prima).Sta andando in onda la prima puntata di Una vita in vacanza, quindi una replica. Sono terminate le puntate?
Secondo voi fascia documentari Sabato e domenica pomeriggio dalle 14:35 alle 18:00 potrebbe funzionante?
Secondo me potrebbero allungarla fino alle 18:00/18:20 potrebbe essere una buona alternativa alle solite serie TVIn realtà lo stanno già parzialmente facendo il sabato con Freedom. E tempo fa di notte facevano dei documentari trasmessi anche da Focus, comunque meglio evitare troppe ore di qualsiasi programma.
Da oggi ci sono ben 4 episodi de I Simpson al giorno.
Non potrebbero mettere altro? Così fanno una maratona ogni giorno!
Già,io avrei messo 2 episodi Dei I I Simpson e 2 episodi di American Dad.Da oggi ci sono ben 4 episodi de I Simpson al giorno.
Non potrebbero mettere altro? Così fanno una maratona ogni giorno!
Stasera ci sarà Mamma ho riperso l'aereo: sarà possibile rivederlo nei prossimi giorni "on demand"?
Stasera ci sarà Mamma ho riperso l'aereo: sarà possibile rivederlo nei prossimi giorni "on demand"?
Ne avevano fatto un'ammazzo durante Mamma ho riperso l'aereo, forse ci saranno state 5/6 pause.Non capita spesso, ma ora appena finito il film è iniziato subito il successivo, senza pubblicità
Anche il 20 e Focus ma non Canale 5, non me lo sono mai spiegato.Come mai solo Italia 1 usa la scritta Diretta sotto il logo quando ci sono le partite?
Come mai il master de L'incantevole Creamy presenta nell'angolo in alto a destra una barra nera che curva a sinistra e un'altra accanto che che vira sul rosa? Fastidiosa.