Questo certo, ma potevano mandare altro al pomeriggio se al mattino fanno Una mamma per amicaProbabilmente vogliono evitare di mandare le sitcom per mantenere il "lutto"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo certo, ma potevano mandare altro al pomeriggio se al mattino fanno Una mamma per amicaProbabilmente vogliono evitare di mandare le sitcom per mantenere il "lutto"
ritornano i Griffin come tappabuco da lunedì dopo I Simpson
Tre episodi dei Simpson sono troppi in un giorno. Quando lo capiranno? Quando gli ascolti caleranno ulteriormente? Mettere un American Dad no?
9 e 16 marzo finito Harry Potter
Il palinsesto è mutevoleNo, per giovedì prossimo è passato il promo di L'uomo d'acciaio
Rimossi di nuovo I Griffin
Non capisco questa cosa che cambia ogni settimanaRimossi perché da domani aumentata La durata della pubblicità
Come ti ho già detto e la durata della Pubblicità, da 5/6 Minuti sono passati a 4/5 Minuti. Esempio, Sport Mediaset quando è ridotta la Pubblicità inizia alle 13:21e finisce alle 13:55 e i Simpson iniziano alle 14:00.mentre quando c'è la pubblicità piena. Sport Mediaset inizia alle 13:23 e finisce alle 14:01 e i Simpson Iniziano alle 14:06/07.Non capisco questa cosa che cambia ogni settimana
Ok ma perché ogni settimana cambiano la durata della pubblicità?Come ti ho già detto e la durata della Pubblicità, da 5/6 Minuti sono passati a 4/5 Minuti. Esempio, Sport Mediaset quando è ridotta la Pubblicità inizia alle 13:21e finisce alle 13:55 e i Simpson iniziano alle 14:00.mentre quando c'è la pubblicità piena. Sport Mediaset inizia alle 13:23 e finisce alle 14:01 e i Simpson Iniziano alle 14:06/07.
Non ho idea, e da un po di settimane che si comportano così, E non solo su Italia 1 , ma su tutte le reti Mediaset.Ok ma perché ogni settimana cambiano la durata della pubblicità?