O non me la ricordo o non l'ho mai sentita... Sempre sentita l'altraLa sigla di Cristina è "Spank tenero Rubacuori" del 1994.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O non me la ricordo o non l'ho mai sentita... Sempre sentita l'altraLa sigla di Cristina è "Spank tenero Rubacuori" del 1994.
Pochi ascolti o erano solo alcuni episodi in anteprima?
Sì, il restauro e la rimasterizzazione sono opera di Yamato. Ad ogni modo sì, è probabile che abbiano optato per la sigla di Cristina.La butto lì: Yamato Video si è occupata della versione rimasterizzata e sono riusciti ad acquisire i diritti della sigla di Cristina più facilmente/l'hanno preferita rispetto all'altra
Anch’io non la conoscevo, probabilmente perché di Cristina conosco solo le più famose (che sono anche le più ritmate e/o sentimentali) degli anime che da piccolo mi guardavo. L’altra la preferivo anch’io sinceramente, anche perché… magari sarà una questione di abitudine, ma c’è anche il fatto che, come ho scritto, nella sigla il nome viene detto con la pronuncia giapponese, nell’anime con quella inglese. Crea discrepanza che all’epoca non si sarebbe compreso (del tipo: perché lì lo dite così e lì colà?), oggi sì.questa proprio non me la ricordavo più... però non è così bella come le più famose cantate di cristina d'avena
se devo scegliere tra questa di cristina e l'altra sentita anche su tv locali preferisco quella delle tv locali
Sì, 3/4 episodi ogni sabato e domenica (è cominciata domenica ed è terminata sabato).Credo sia finito, è stata una specie di maratona.
Con le prime stagioni si butta tutto sul ridere, continuando si imparano i valori delle battute sull’alcol, sulla droga e su altri temi.[…] Mom con le prime due tre stagioni è davvero molto bella e fa ridere davvero molto. Purtroppo poi però si perde per strada
Hanno sparato i colori accentuandoli un po’ troppo secondo me
sto guardando ora su mediaset infinity ed effettivamente hanno esagerato colori troppo intensi e forti, addirittura esasperati tipo l'interno delle bocche fucsia...
comunque a parte tutto...
concordate con me che manca tanto bim bum bam al pomeriggio? potrebbero riprovarci dalle 15:00 alle 17:00 scommetto che come ascolti sarebbero premiati...
In effetti.... Ahaha decisamente meglio e sembra normalehttps://www.youtube.com/watch?v=_L-R8SqUQ0Q
riascoltatela a velocità 1.25 e diventa accettabile, la versione originale è troppo lenta e perde appeal
Beh è anche la storica doppiatrice di Marge Simpson (+sorelle e madre) se è per questoma l'avete visto chi dà la voce a spank?? liù bosisio, la pina di fantozzi primo e secondo
Beh è anche la storica doppiatrice di Marge Simpson e sorelle, se è per questo
ma l'avete visto chi dà la voce a spank?? liù bosisio, la pina di fantozzi primo e secondo
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda...ma l'avete visto chi dà la voce a spank?? liù bosisio, la pina di fantozzi primo e secondo
Hai fatto la scoperta dell'acqua calda...