Discussioni su Italia 1

Ma sono normali per un sabato pomeriggio con tre episodi di seguito o sono bassi?:eusa_think:Non me ne intendo di ascolti.Solo semplice curiostità.Grazie.

Ad occhio direi risultati discreti, si potrebbe fare meglio. Ad esempio sabato 2 settembre la replica di Lucifer aveva fatto 187 e 2.35%.
Mentre 2 episodi di venerdì 22 settembre di NCIS: New Orleans, giusto per confronto alla stessa ora: 213 2.50% 275 3.50%.
 
Vedo tante lamentele nei tuoi post risultando oltretutto di scarsa/nulla utilità.
Basta vedere il cronologico dei tuoi post.

beh non è che il dato dell'ascolto delle strisce quotidiane del gf abbiano molta utilità se vogliamo, ho commentato il valore totalizzato perchè lo ritengo inappropriato per una rete così ecco tutto, fa pensare però che in mediaset vedendo risultati simili non si pongano qualche domanda, capisco la volontà di pubblicizzare un programma ma arrivare a propinarlo su tutte e tre le reti lo trovo davvero di livello basso, ossia la rai non arriverà mai a fare le strisce quotidiane del collegio su rai 1, rai 2 e rai 3... mediaset sarà pure una tv commerciale ma penso che stanno rasentando il ridicolo non vi pare? :icon_rolleyes:
comunque come dici sempre tu vianello e qui te ne dò atto, esiste il telecomando e menomale basta cambiare canale, cosa che vedendo i dati fanno in molti
 
comunque come dici sempre tu vianello e qui te ne dò atto, esiste il telecomando e menomale basta cambiare canale, cosa che vedendo i dati fanno in molti
Esatto, esiste il telecomando e se non c'è nulla che ci vada a genio si spegne il tv.
Lamentarsi continuamente dei programmi (pubblici o privati) che magari non si seguono. A questo punto si, se proprio non c'è nulla di interessante si mandano in pensione i televisori e si risparmiano i soldi sulla tassa di possesso del televisore, e non si finanzia nessuno.
 
E' iniziata la seconda stagione di La Brea :). Lo share di ieri:
1x10: 218 2.40%
2x01: 171 2.10%
2x02: 205 2.52%
 
Indietro
Alto Basso