Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché molto probabilmente arriverà a ruota la seconda inedita, stessa cosa fatta con Superman & Lois o LA Brea giusto per citarne due
Ma hanno solo la coppa Italia/champions ligue,che altro sport potrebbero metterci?Se non ricordo male nella presentazione dei palinsesti Piersilvio Berlusconi, ha detto che sta valutando di Trasformare Italia 1 in una rete Sportiva.non potrebbe esse un test il dirottamento delle partite su Italia 1.?
Ma hanno solo la coppa Italia/champions ligue,che altro sport potrebbero metterci?Troppo poco sport per farla diventare un canale "sportivo" e secondo me per il free le partite più importanti sono sempre di canale 5 un po come la nazionale di calcio lo è per Rai 1.
Sono della federazione.Se non sbaglio come diritti extra Sportivi hanno gli internazionali bnl d'italia.
Troppo poco sport per far definire sportivo un canale.Se non sbaglio come diritti extra Sportivi hanno gli internazionali bnl d'italia.
Se non ricordo male nella presentazione dei palinsesti Piersilvio Berlusconi, ha detto che sta valutando di Trasformare Italia 1 in una rete Sportiva.non potrebbe esse un test il dirottamento delle partite su Italia 1.?
Lui ha detto che ha votato la possibilità di portare una partita di serie a in chiaro e di voler portare il grande Sport su Italia 1.Sono andata a cercare le dichiarazioni di Piersilvio Berlusconi (cosa che fino ad ora nessuno di voi ha fatto) e leggo che lui ha dichiarato che c'era l'intenzione di portare una partita di serie A in chiaro il sabato sera su Italia1 (fonte gazzetta dello sport; in un altra fonte si parla più genericamente di italia uno come canale del calcio).
Quindi NON di trasformare il canale in un canale sportivo. Per cui svariati post per parlare di qualcosa che non è mai stato detto...
I diritti della serie A sono stati già assegnati,almeno per i prossimi 4 anni non se ne fa nulla.Lui ha detto che ha votato la possibilità di portare una partita di serie a in chiaro e di voler portare il grande Sport su Italia 1.
Comunque, nella seconda settimana di gennaio Italia 1, grazie all’incontro di Coppa Italia trasferito da Canale 5, vola al 7,2%
Antonio Genna
E il bello è che avevano detto che anche Canale 20 sarebbe dovuto diventare un canale sportivo... L'unica cosa sportiva che andrà sul 20 è l'America's Cup a notte fonda
Lui ha detto che ha votato la possibilità di portare una partita di serie a in chiaro e di voler portare il grande Sport su Italia 1.