Viene riportato dove? Comunque giovedì 4 si presume di no, visto che la guida tv di mediaset (oltre anche ad una guida tv cartacea) riporta il film.Viene riportato Inside anche nella settimana dal 7 al 13 aprile, può essere che faranno le repliche?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viene riportato dove? Comunque giovedì 4 si presume di no, visto che la guida tv di mediaset (oltre anche ad una guida tv cartacea) riporta il film.Viene riportato Inside anche nella settimana dal 7 al 13 aprile, può essere che faranno le repliche?
E' domaniOggi come mai non c'è XXL con Taveri e Graziani ?
Non ha senso visto che domani non gioca nessuno ma hanno diviso la giornata di Serie A in 5 partite oggi e 5 lunedì.E' domani
sempre una garanzia, non ho capito il perchè mandarlo in onda a pasqua quando il film è a sfondo natalizioMamma ho riperso l'aereo - 1.173.000 6.82%
Ricordo che era stato programmato a gennaio ma poi per qualche cambio di programmazione non era più andato in onda e non lo avevano più riprogrammatosempre una garanzia, non ho capito il perchè mandarlo in onda a pasqua quando il film è a sfondo natalizio
Doveva andare in onda la settimana dell'Epifania, ma saltò per fare spazio alla Supercoppa italiana (se ricordo bene), idem la settimana dopo. Piuttosto che trasmetterlo a metà gennaio hanno preferito rimandarlo alla festività successivasempre una garanzia, non ho capito il perchè mandarlo in onda a pasqua quando il film è a sfondo natalizio
Il primo film andò l'11 gennaio, il secondo doveva andare il 18 ma fu rinviato al 25 perché dovevano trasmettere Napoli-Fiorentina di Supercoppa (inizialmente prevista su Canale5) e poi non andò in onda neanche il 25 gennaio perché misero Juventus-Frosinone di Coppa Italia su Italia1 (anche questa era prevista su Canale5 inizialmente) e non fu più riprogrammato prima di ieri. Comunque vedendo il risultato di ieri sera direi che è un film che può essere trasmesso anche in piena estate, il suo risultato lo fa sempre.Doveva andare in onda la settimana dell'Epifania, ma saltò per fare spazio alla Supercoppa italiana (se ricordo bene), idem la settimana dopo. Piuttosto che trasmetterlo a metà gennaio hanno preferito rimandarlo alla festività successiva
Ma come mai a volte riducono la pubblicità per poi riaumentarla?Oggi con le pubblicità ridotta , la prima parte di Sport Mediaset è terminata alle 13:36.
Forse quando sale in prezzo del denaro costa di più pagare uno spazio pubblicitario.Ma come mai a volte riducono la pubblicità per poi riaumentarla?
Per questo oggi alle 18:10 è previsto Camera Cafè