Discussioni su Italia 1

gli hanno fatto venire in mente una bella idea
7% è stato un bel miglioramento.
Sì infatti, grazie a Discovery hanno aperto un mondo ::D ha fatto anche meglio dei film che già fanno bene di loro, anch'io non credo andrà sempre doppio soprattutto in caso di produzione o prime visioni dopo però può sempre tornare utile in caso di necessità

La domenica sul Nove c'è Fazio dalle 19:30 quindi il problema non si pone. Inside volendo potrebbero anche iniziare alle 22 visto che è registrato ma col rischio di finire alle 2 di notte...
Non credo che Davide Parenti permette di iniziare alle 22. Già quando ci sono le Iene (Compreso Inside) la prima serata anticipa di 5 minuti.

Stavolta non credo, vero che NCIS va bene ma il programma dopo soffre e finché sono film in replica è un conto, quando si tratta di prime tv e produzioni è un altro

Edit: Invece doppio anche oggi, vediamo domani con Le Iene che succede

Ultima modifica:
Succede che Davide Parenti non permetterà di fare iniziare Inside alle 22.
Non ne sarei così sicuro, oggi su Rai1 c'è la partita dell'Italia quindi iniziando alle 22 salterebbero buona parte della partita avendo poi campo libero dalle 22:45 in poi. Certo partendo alle 22 c'è poi il rischio di chiudere a tarda notte...

Ultima modifica:
Orario folle, siamo ai livelli del GF, c'è da dire però che con questo stratagemma un pò compensano in access il crollo di Striscia

Avete notato che quando ci sono due episodi di NCIS il primo termina molto prima di quando ne era presente solo uno? Meno pubblicità o inizia prima?
Pare si accorci Studio Aperto Mag quando mandano due episodi di uno stesso telefilm

Indietro
Alto Basso