Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me no come quella del 28Ma la prossima puntata di Inside non è una replica? Da come l'hanno presentata non si direbbe
Non tutti i film d'animazione fanno questi ascolti, probabilmente i "The Croods" non sono così tanto famosi...il sabato sera dedicato ai film family è uno dei pochi punti che persiste della vecchia Italia 1, adesso con l'arrivo dei classici natalizi crescerà sicuramenteMale il film d'animazione, per me vanno sposati sabato e domenica pomeriggio.
Basta seguire le iene e avvisano che è nuovaMa comunque di un argomento già trattato. Ormai trattano sempre gli stessi argomenti, per questo non si capisce se è inedito o no
Ha quasi fatto 1mln, non mi sembra comunque un brutto ascolto per un film comunque abbastanza replicato spesso, visto che è un film di ben 14 anni fa.Scontro Tra Titani – 965.000 5.64%
La prima Serata danneggiata dal doppio NCIS.
Se iniziava alle 21:20 a 1mln ci arrivava.Ha quasi fatto 1mln, non mi sembra comunque un brutto ascolto per un film comunque abbastanza replicato spesso, visto che è un film di ben 14 anni fa.
Appunto, per Italia1 sono grandi ascolti.Non gliene frega nulla dell'ascolto del film in se, il doppio NCIS ha alzato la fascia prime time che è la fascia più importante della giornata, il resto sono chiacchere
Considerando che proprio adesso stanno ricevendo ascolti soddisfacenti da NCIS (anche fino al 7/8%) io credo che continueranno.Nove ha cancellato il game di Amadeus le ultime puntate andranno in onda a fine Dicembre. Secondo voi poi Italia1 tornerà con la prima serata alle 21.20 oppure per gli ottimi ascolti di NCIS tutto starà invariato?
Fonte Bubino Blog
Spero di sì , anche perché l'obbiettivo era affossare Amadeus.Nove ha cancellato il game di Amadeus le ultime puntate andranno in onda a fine Dicembre. Secondo voi poi Italia1 tornerà con la prima serata alle 21.20 oppure per gli ottimi ascolti di NCIS tutto starà invariato?
Fonte Bubino Blog