Olemrac
Digital-Forum Senior Plus
Giocavano a porta romana praticamentecon un 4 a 0 raggiunti in un lampo ancora prima della fine del primo tempo, neanche stupisce
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giocavano a porta romana praticamentecon un 4 a 0 raggiunti in un lampo ancora prima della fine del primo tempo, neanche stupisce
Se non è un'errore della guida tv.Lunedì Monday Night andrà in onda alle 22:55, quindi può andare in onda anche prima, non si capisce perché usavano Cold Case come tappabuchi
PUNTUALMEnte gli episodi mandati il lunedì sera erano col bollino rosso nocivoLunedì Monday Night andrà in onda alle 22:55, quindi può andare in onda anche prima, non si capisce perché usavano Cold Case come tappabuchi
Non è tutta la serie con bollino rosso nocivo? Quindi trasmettevano episodi a caso?PUNTUALMEnte gli episodi mandati il lunedì sera erano col bollino rosso nocivo
Quelli che saltavano al pomeriggioNon è tutta la serie con bollino rosso nocivo? Quindi trasmettevano episodi a caso?
Mi auguro che ne fossero consapevoli. Se non altro sicuramente hanno vinto la serata come gruppo.Lazio-Napoli 2.790.000 13.2%
Primo tempo: 2.713.000 – 12.2%,
Secondo tempo: 2.861.000 – 14.3%
Fonte Davide Maggio.
La coppia Italia sopra più della soap di Canale 5.
Non è tutta la serie con bollino rosso nocivo? Quindi trasmettevano episodi a caso?
tra l'altro quando andava su rai 2 facevano la stessa cosaQuelli che saltavano al pomeriggio
Ovviamente Il Grinch è il film d'animazione del 2018 non il film con Jim Carrey del 2000 che di solito lo trasmettono alle 19:00 il 24 dicembre.dal 15 al 21 dicembre 2024
D: Le Iene Show
L: Attacco al Potere: Paris Has Fallen (3/4) 1°Tv
M: Il Ragazzo e la Tigre 1°Tv
M: Atalanta-Cesena (ore 18:30) + Roma-Sampdoria (ore 21)
G: Inter-Udinese
V: Interstellar
S: Il Grinch
Credo semplici auguri di Natale, così mi pare di aver capito cercando onlinePier Silvio Berlusconi è appena comparso in collegamento a Studio Aperto dalla regia del TG5 insieme a Clemente Mimun. Qualcuno può dirmi di cos'ha parlato dato che avevo la tv muta? Non vorrei che sia stata annunciata la pensione del direttore![]()
Grazie!Credo semplici auguri di Natale, così mi pare di aver capito cercando online
![]()
Pier Silvio si presenta a sorpresa in redazione: la sorpresa di Natale per i giornalisti del Tg5
L'ad di Mediaset ha festeggiato con i dipendenti dell'azienda con tanto di brindisiwww.today.it
Si, lo hanno trasmesso anche al Tg5. Praticamente si sono scambiati gli auguri di Natale...un po' in anticipo.Credo semplici auguri di Natale, così mi pare di aver capito cercando online
![]()
Pier Silvio si presenta a sorpresa in redazione: la sorpresa di Natale per i giornalisti del Tg5
L'ad di Mediaset ha festeggiato con i dipendenti dell'azienda con tanto di brindisiwww.today.it
Rettifico, era un errore della guida tv, Monday Night rimane alle 23:50, lo hanno detto durante XXLLunedì Monday Night andrà in onda alle 22:55, quindi può andare in onda anche prima, non si capisce perché usavano Cold Case come tappabuchi
Cold Case – 583 4.20Ma Italia 1, il lunedì in seconda serata, non potrebbe trasmettere la terza stagione di The Cleaning Lady, o comunque una serie in 1^TV, invece di umiliarsi con una replica del 2004?
Insomma, spesso è sotto il 4%. Il dato di ieri penso sia sufficiente, ma non si può vedere una generalista proporre in seconda serata una serie replicata più volte in daytime e in loop su TopCrimeCold Case – 583 4.20
Non mi sembra poi un dato così tanto umiliante.