Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Con Donald Trumpe giovedì prossimo c'è Mamma ho riperso l'aereo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con Donald Trumpe giovedì prossimo c'è Mamma ho riperso l'aereo
È già stato detto, non serve ribadirlo ogli volta che si cita il titolo. Che comunque è una apparizione da pochi secondiCon Donald Trump![]()
Con Canale5 al 9% nel postpartita direi proprio di sì.Mamma, ho perso l’aereo 2.153.000 11.9%
(Fonte DM)
Molto bene Il cult , aiutato da Canale 5 spenta dalle 22?
Ma veramente Deejay Television è l'attuale Italia 1?
Allora Panariello nello spettacolo in onda ora sul Nove ha detto una cosa non correttaDeejay Television era un programma di Claudio Cecchetto andato in onda su Italia 1 negli anni 80 nel primo pomeriggio e durava circa un’ora
Non so se era già successo prima, ma stranamente nel 2024 non è stata trasmessaTorna la saga di "Harry Potter".
perchè probabilmente si spara il 10% di share come accadeva in passato.Non capisco la scelta di mandare i nuovi episodi di American Dad in seconda serata al posto di un episodio de I Simpson, c'è qualcosa da censurare? Tempo la li trasmettevano in daytime
Hai sbagliato discussione, l'avevo già segnalato nei thread delle Serie tv in chiaro e del 20The cleaning lady in prima TV tutte le mattine sul 20
Forse lo ha segnalato qui perché in passato la serie andava su Italia 1, quindi informano anche chi se la aspettava su questo canaleHai sbagliato discussione, l'avevo già segnalato nei thread delle Serie tv in chiaro e del 20
EsattoForse lo ha segnalato qui perché in passato la serie andava su Italia 1, quindi informano anche chi se la aspettava su questo canale
Con replica al pomeriggioThe clenear leady in prima TV tutte le mattine sul 20