Discussioni su Italia 1

Se è stato trasmesso poco fa in prima serata non lo possono ritrasmettere di nuovo in prima serata dopo poco tempo, almeno così era stato detto nel caso del terzo capitolo di Jurassic World
Lo so ma dai listini tra maggio e giugno va in onda

dal 6 al 12 aprile 2025

D: Le Iene Presentano: Inside (2/7)
L: Spider-Man
M: Le Iene
M: Kingsman: Secret Service
G: Bullet Train 1°Tv
V: Taken 3: L’Ora Della Verità
S: Super Mario Bros: Il Film 1°Tv

Dal 02/04, ore 17:25 – Magnum P.I.
Dal 06/04, ore 19:30 – C.S.I. Miami
Il 07/04 – dalle 13:50 quattro episodi de I Simpson
Dal 08/04, ore 18:15 – The Couple Pillole
Dal 09/04, ore 06:40 – Supercar
Dal 12/04, ore 07:55 – Looney Tunes Cartoons

dal 6 al 12 aprile 2025

D: Le Iene Presentano: Inside (2/7)
L: Spider-Man
M: Le Iene
M: Kingsman: Secret Service
G: Bullet Train 1°Tv
V: Taken 3: L’Ora Della Verità
S: Super Mario Bros: Il Film 1°Tv

Dal 02/04, ore 17:25 – Magnum P.I.
Dal 06/04, ore 19:30 – C.S.I. Miami
Dal 09/04, ore 06:40 – Supercar
Dal 12/04, ore 07:55 – Looney Tunes Cartoons
I cartoni sono già due mesi che ci sono però erano solo la domenica gli hanno messi al sabato da sabato scorso

Stavolta hanno fatto una cosa intelligente.
Super Mario sarà rimosso dal catalogo Netflix il 7 Aprile e così gli abbonati che non riusciranno a vederlo potranno recuperarlo su Italia 1.
Chi voleva vederlo l'ha visto dato che se non ricordo male è disponibile su Netflix da poco prima di Natale o poco dopo ma di sicuro peggio non sarà.
Viceversa quando mandano un film presente in contemporanea di un OTT invitano come gli spettatori a vederlo senza pubblicità facendo per l'appunto pubblicità ai competitor

Lo so ma dai listini tra maggio e giugno va in onda
Quello di Canale5 era Dead Reckoning e non è previsto da listini e non andrà
I 4 Simpson partono martedì 1 aprile e s'interrompono proprio il 7 per lasciare dall'8 The Couple che poi andrà anche prima di Sportmediaset

Immagino sia stato segnalato perché inizia la serie successiva, finito New Looney Tunes fanno Looney Tunes Cartoons
Si vede che bubinoblog si affida a guida tv teleboy ho guardato pure io gli episodi non corrispondono alla serie infatti prosegue new Looney tunes che da domani parte dall'inizio e dubito che fanno replica per 2 settimane per poi ricominciare

I Simpson – 533.000 4.16%
I Simpson – 589.000 4.90%
I Simpson – 523.000 4.60%
NCIS: New Orleans – 378.000 3.60%
NCIS: New Orleans – 502.000 5.10%
bubinoblog

Aumento significativo tra il primo e il secondo episodio di NCIS NO

Prevedibile,hanno sfruttato il caso la riapertura del caso di Poggi per intervistare Stasi. Settimana prossima intervistano Senpio ?
Ma l'intervista a Stasi non era di un vecchio servizio? Credevo mandassero l'intervista del nuovo testimone ma l'hanno consegnata alle autorità e non strasmessa. Resta il fatto che seguire fino all'1 e passa un programma che parla sempre della stessa tragedia mi sembra eccessivo, dovrebbero usare di più il dono della sintesi che non hanno. Inoltre non si distingue ciò che è inedito da ciò che proviene da vecchi servizi
Comunque la prossima puntata avrà un altro argomento

Ma l'intervista a Stasi non era di un vecchio servizio? Credevo mandassero l'intervista del nuovo testimone ma l'hanno consegnata alle autorità e non strasmessa. Resta il fatto che seguire fino all'1 e passa un programma che parla sempre della stessa tragedia mi sembra eccessivo, dovrebbero usare di più il dono della sintesi che non hanno. Inoltre non si distingue ciò che è inedito da ciò che proviene da vecchi servizi
Comunque la prossima puntata avrà un altro argomento
Neanche io ho seguito ma in questi giorni è passato il promo di Insidie con l'intervista a Stasi, a quanto ho capito dal post su Facebook era inedita l'intervista di Stasi.

Spider Man: No Way Home – 1.159.000 7.00%
bubinoblog

Hanno trovato un ciclo che funziona
Anche stavolta mi aspettavo qualcosa in più.
Ha perso pochissimo rispetto a Lunedì scorso e c'era anche la concorrenza di TV8 ma considerando che si trattava di un film che ha incassato più di 1.5 miliardi mi sarei aspettato molto più.

Indietro
Alto Basso