I Simpson al sabato ci sono sempre stati tranne il giorno del Funerale del papà e poi perché c'era la formula eDomani tornano I Simpson anche al sabato, con 3 episodi random
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Simpson al sabato ci sono sempre stati tranne il giorno del Funerale del papà e poi perché c'era la formula eDomani tornano I Simpson anche al sabato, con 3 episodi random
Purtroppo da sabato 24.05 ore 15.40 ennesima replica di PERSON OF INTEREST.... Ma perchéCompra nuove serie ma non manda le prosecuzioni di molte serie.Mi sembra davvero un non senso.
Lo scritto prima di te si vede che ncsi new Orleans tornerà tutti i pomeriggi finito qualche poliziescoPurtroppo da sabato 24.05 ore 15.40 ennesima replica di PERSON OF INTEREST.... Ma perché
FONTE: Antonio Genna
dal 18 al 24 maggio 2025
D: La Mummia
L: FBI: Most Wanted 6 (3 ep.) 1°Tv
M: Le Iene
M: Il Principe Cerca Figlio
G: Bloodshot
V: Rambo: Last Blood
S: Transformers: Il Risveglio 1°Tv
Sarabanda dovrebbe partire il 27Quindi le produzioni di Italia 1 partono a Giugno, quando Canale 5 si spegne. (Per modo di dire poiché ci saranno Isola, Temptation e Battiti tra le produzioni di intrattenimento)
Scusami ma tra banner e co, mi è sfuggito il tuo commentoLo scritto prima di te si vede che ncsi new Orleans tornerà tutti i pomeriggi finito qualche poliziesco
Stiamo aspettando le variazioni Mediaset perché il listino presentato a marzo è carta stracciaSarabanda dovrebbe partire il 27
Sarabanda dovrebbe partire il 27
e infatti hanno aggiornato i listini e ora sarabanda non va più entro giugno ahahaStiamo aspettando le variazioni Mediaset perché il listino presentato a marzo è carta straccia
Ieri in radio papi a detto che manca poco e cominciae infatti hanno aggiornato i listini e ora sarabanda non va più entro giugno ahaha
E invece le nuove variazioni sono di nuovo carta stracciae infatti hanno aggiornato i listini e ora sarabanda non va più entro giugno ahaha
Strano che sarabanda finisca così presto e non Verso l'una come tiltCon Pressing che ritorna il 25 su Canale5, a mio avviso errore, il traino Sarabanda al posto della serie turca sarebbe stato più in target, senza contare che avrebbe anche anticipato la messa in onda di 30 minuti
Che io ricordi non possono trasmettere le immagini delle partite prima della mezzanotte.Con Pressing che ritorna il 25 su Canale5, a mio avviso errore, il traino Sarabanda al posto della serie turca sarebbe stato più in target, senza contare che avrebbe anche anticipato la messa in onda di 30 minuti
Domani va in onda alle 23:40Che io ricordi non possono trasmettere le immagini delle partite prima della mezzanotte.