Discussioni su Italia 1

Paperissima sprint sempre presente nella classica replica notturna di canale 5 tra l’altro. (Almeno fino a qualche giorno fa, ora è un po’ che non controllo)

Visto che si parla sempre del futuro di Striscia... Anche Le Iene secondo me non se la passano bene. Parenti ha completamente snaturato il suo format: anche quest'anno cronaca nera e servizi poco interessanti. Che fine ha fatto la satira?
La puntata di ieri (a parte qualcosina qui e là) è stata noiosissima per i miei gusti
Poi mettere Fuori dal Coro che è molto simile allo stesso giorno è una scelta discutibile

Ieri sono iniziati i nuovi episodi di american dad dopo le iene e pino insegno non è più il doppiatore di sten

Forse Pino Insegno essendo troppo impegnato con la tv ha dovuto mettere in pausa il doppiaggio

Campionato spagnolo
Non capisco perchè mandano una partita del campionato spagnolo su una generalista, a chi più interessare? Al massimo sul 20 potrebbe andare bene
Per fortuna Mediaset trasmetterà solo 6 delle 300 e passa partite

Ultima modifica:
Alla ventunesima stagione di American Dad Stan Smith perde il suo abituale doppiatore, Pino Insegno, sostituito con Massimo Bitossi.

Si stava parlando proprio di questo qualche messaggio fa e della sua utilità a trasmetterlo su un generalista
È pur sempre il derby di Madrid, e poi non credo che Italia1 ha cose migliori da trasmettere che non siano le solite serie tv in strareplica.

Si stava parlando proprio di questo qualche messaggio fa e della sua utilità a trasmetterlo su un generalista
L'utilità di avere ottimi ascolti senza sbattersi troppo. Credo che tra una partita di cartello, anche se di campionato spagnolo, e una replica di un film, visto e rivisto, la differenza potrebbe essere sostanziale.

Indietro
Alto Basso