Discussioni su Italia Channel

Avevano anche il 228 una volta. Ma non lo usano più ne loro ne altri. Chissà se sono veramente assegnati a loro questi 2xx

Ieri dicevo sul topic di Gold TV che probabilmente avevano rimosso banda a pianeta tv per darla a telecampione

E invece, leggendo il topic scopro che effettivamente stanno chiudendo pianeta tv, e così ora hanno un solo canale.

Probabilmente a breve abbandoneranno la 251

Ieri dicevo sul topic di Gold TV che probabilmente avevano rimosso banda a pianeta tv per darla a telecampione

E invece, leggendo il topic scopro che effettivamente stanno chiudendo pianeta tv, e così ora hanno un solo canale.

Probabilmente a breve abbandoneranno la 251

L' editore ha preferito concentrarsi su un solo canale per migliorare la qualità complessiva dei contenuti offerti che infatti sono ora piuttosto buoni,
anche con l' aggiunta di una terza telenovela proposta più volte al giorno come avviene per gli altri due titoli. Entro la fine di questo mese dovrebbe essere risolto il problema della distorsione del formato d' immagine che si verifica sugli schermi dei televisori di maggiori dimensioni, al momento questo problema è scomparso per alcune marche di televisori ed è rimasto ancora per poco su altri modelli...Non so se dismetterà LCN 251: chiedo.

Ma che significa distorsione?

Da quel che ho visto il canale trasmette sempre nel formato corretto (pillarbox per i contenuti in 4:3). Quindi trasmettono nel formato corretto... Di che distorsione si parla?

Da quel che ho visto il canale trasmette sempre nel formato corretto (pillarbox per i contenuti in 4:3). Quindi trasmettono nel formato corretto... Di che distorsione si parla?

Io non sono un tecnico.
L' editore mi ha confermato che il problema non è stato risolto dopo che io mi ero complimentato con lui per averlo sistemato.
Mi ha dato come tempi di risoluzione la fine di questo mese, entro fine Dicembre.

su alcuni tv (anche alcuni Samsung) ogni tanto l'immagine va in zoom da sola, tagliando una parte del video... Poi torna normale. Poi va in zoom di nuovo ... Sembra che l'A/R non venga sempre riconosciuto come 16:9....
mpeg4 SD su ogni tv/decoder si comporta in modo diverso .......

su alcuni tv (anche alcuni Samsung) ogni tanto l'immagine va in zoom da sola, tagliando una parte del video... Poi torna normale. Poi va in zoom di nuovo ... Sembra che l'A/R non venga sempre riconosciuto come 16:9....
mpeg4 SD su ogni tv/decoder si comporta in modo diverso .......

Evviva, allora non sono solo io!!!
Che schifezza di effetto... me lo fa su tutti i canalucoli italiani di Hotbird della frequenza 10853 (Canale Italia, l'ex Romauno, i vari canali Gold Tv ecc...). Anche i Mediatext hanno lo stesso problema... a cosa è dovuto?? Encoder?
Sto MPEG-4 in Italia ha un sacco di rogne :D

Ale adesso ti mando il video che ho fatto mi sa l'anno scorso a Canale Italia di Hotbird... fosse solo lo zoom automatico, cambia anche posizione... talvolta ti mostra solo il sopra, talvolta il sotto... assurdo

Ieri verso le 15:30 sparito italia channel, tornato pianeta tv per un po'. in quel momento Linea Italia lo ritrasmetteva

Stanno per mettere una nuova telenovela su Italia Channel. Titolo: Luna l'Ereditiera

Scusami per il post triplo, ma qui non sta più scrivendo nessuno

Trovo veramente belle le 4 telenovelas in prima tv Italia... Si stanno espandendo e con AZUCENA arrivano a 6 telenovelas

Nuovo logo (anche se non sempre presente):

12670788_968142273234619_7201165418471815055_n.jpg

Indietro
Alto Basso