Discussioni su Italia Channel

Dalle ore 00.00 il canale Italia Channel risulta inattivo a schermo nero sul digitale terrestre mentre in streaming è in onda regolarmente. Problemi tecnici?

Anche prima di mezzanotte. La cosa curiosa è che in streaming c'era un fermo immagine di Arte Orler fino a mezzanotte come da palinsesto e ritrasmissione. Ma l'orologio era l'unica cosa che funzionava. La versione streaming di Arte Orler invece era regolarmente in onda sul loro sito.
Problemi di connessione? Curiosa comunque questa "diversità".

So che sono in ritardo ma volevo dire che il canale è tornato in onda

Fino alle 7 circa. Oggi mi pare che abbiano sforato fino alle 7:15, se il replay non mi inganna.

Ho controllato e confermo gli orari. Al venerdì anche alle 20.30.
Italia-Channel-Sophia-TV-1.jpg

Italia-Channel-Sophia-TV-2.jpg

Segnalo che il canale "ITALIA CHANNEL" (LCN 123) risulta bloccato con un fermo immagine del canale ArteOraTV. L'orologio in sovraimpressione però, funziona regolarmente. Lo stesso problema è presente anche in streaming:
wNHY7916Uo.jpg

EDIT: Tornato in onda, il canale ArteOraTV ha avuto problemi di segnale.

A volte mi chiedo se esiste chi compra davvero quei quadri, in vendita su un canale TV dalla qualità video del 2003. :laughing7:

Comunque ho controllato col replay di Swisscom, il disturbo è durato una decina di minuti circa.

A volte mi chiedo se esiste chi compra davvero quei quadri, in vendita su un canale TV dalla qualità video del 2003. :laughing7:

Comunque ho controllato col replay di Swisscom, il disturbo è durato una decina di minuti circa.
Su questo canale non so, ma i quadri di Alessandro Orlando vendono venduti eccome. Però almeno trasmette anche in streaming con una qualità migliore

Indietro
Alto Basso