• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Iunior TV

Sembra essere ritornata JUNIOR TV;
https://iuniortv.blogspot.com/
https://www.tvdream.net/web-tv/iunior-tv/
Cosa ne pesate?Sembra il palinsesto di SUPER SIX ...

Se guardi bene non è Junior Tv ma IUNIOR TV e nulla a che vedere con la famosa rete televisiva degli anni 80. Difatti per gli anime, manda in onda Super Six con Kaboom e sinceramente, non ne vedo assolutamente il senso. Personalmente trovo l'iniziativa abbastanza patetica. Lo stesso gruppo editoriale edita anche la nuova Euro TV, altra emittente in auge negli anni 80 che investì molto nei suoi programmi, specie negli anime.
Come detto in altro post, avrei trovato più sensata l'operazione se si fosse acquistato il marchio originale e fosse stato proposto, con i dovuti adeguamenti editoriali e di comunicazione ai nostri giorni, come contenitore in qualche Tv generalista oppure, come accade negli anni 80, travando un accordo con le tv locali, ma non so se a livello economico ne valga la pena. Così come proposta, ad un attento spettatore, fa un po sorridere, perchè sembra, per fare un paragone spicciuolo, che hai comprato un capo di abbigliamento contraffato, e in malo modo anche, e lo spacci per autentico.
 
preferivo questo di logo
Jtv2-0.jpg
 
Logo che, ad oggi, è oggettivamente migliore del 90% dei loghi in circolazione(per quanto riguarda i canali con quel target).

dici bene, mi chiedo come mai nel 2021 nessun editore non riesca a investire qualche soldo per riacquisire il marchio e tutto il portafoglio di cartoon che andavano in onda, ed erano tanti alcuni anche migliori dello schifo che mandano in onda adesso... mah...
 
dici bene, mi chiedo come mai nel 2021 nessun editore non riesca a investire qualche soldo per riacquisire il marchio e tutto il portafoglio di cartoon che andavano in onda, ed erano tanti alcuni anche migliori dello schifo che mandano in onda adesso... mah...

Cartoni e telefilm, ma penso sia sempre la solita questione dei diritti insormontabili!
 
Logo che, ad oggi, è oggettivamente migliore del 90% dei loghi in circolazione(per quanto riguarda i canali con quel target).
Sono stradaccordo con te Il logo originale di Junior Tv era splendido...ed è attualissimo, lo vedrei bene anche oggi, al contrario delle successive Jtv che lasciavano molto a desiderare. Non parliamo poi dei loghi attuali anche per i canali con quel target...sono oggettivamente inguardabili. quelli di una volta erano un'altra cosa.
 
Quel logo seppur con una lettera diversa mi riporta alla mente le tante ore passate sul vero Junior Tv tra Telepistacchio, Voltron etc...
 
Quel logo seppur con una lettera diversa mi riporta alla mente le tante ore passate sul vero Junior Tv tra Telepistacchio, Voltron etc...

Sarebbe un sogno (e tale resterà....) se potesse tornare con quella programmazione! Maronna, che bello sarebbe!!
 
ma il marchio e tutto il portafoglio di cartoni e telefilm attualmente di chi saranno propietari? è un peccato che restino lì in parcheggio a far la muffa, mi rendo conto che anche all'epoca erano mandati in onda molte volte in replica
ma sono passati anni e riproporli oggi per molti sarebbero vere e proprie prime visioni...

così per nostalgia:

qui era già passato al gruppo lagostena bassi: https://www.youtube.com/watch?v=bsBX1jFy44o&ab_channel=BTX6

qui la versione prima dell'acquisizione di lagostena: https://www.youtube.com/watch?v=M05oR6Rzl30&ab_channel=TomaoIsaoAlemao

il logo è un qualcosa di ipnotizzante il migliore di tutti quelli passati davvero originale, oggi non sfigurerebbe nella sua semplicità ma originalità
 
ma il marchio e tutto il portafoglio di cartoni e telefilm attualmente di chi saranno propietari? è un peccato che restino lì in parcheggio a far la muffa
Il portfolio di cartoni e telefilm, non esistono.
I diritti sono scaduti da un bel po, quindi ammesso anche che qualcuno acquisisca il logo non avrebbe nulla ne cartoni ne telefilm, al massimo i programmi autoprodotti (sempre che nel contratto a suo tempo non sia stato inserito che i diritti d'immagine dei conduttori scadevano dopo tot anni e idem se il programma era realizzato esternamente).
quindi dovrebbero partire da zero comunque.
Io invece sono curioso di sapere quale distributore ha in mano i diritti dei Banana Split che ho visto su Iunior TV.
 
Il portfolio di cartoni e telefilm, non esistono.
I diritti sono scaduti da un bel po, quindi ammesso anche che qualcuno acquisisca il logo non avrebbe nulla ne cartoni ne telefilm, al massimo i programmi autoprodotti (sempre che nel contratto a suo tempo non sia stato inserito che i diritti d'immagine dei conduttori scadevano dopo tot anni e idem se il programma era realizzato esternamente).
quindi dovrebbero partire da zero comunque.
Io invece sono curioso di sapere quale distributore ha in mano i diritti dei Banana Split che ho visto su Iunior TV.
non saprei...forse la mondo H.E. se esite ancora, oppure qualche distributore minore.
 
ma secondo voi riportare in auge il canale quello con l'ultimo logo quanto potrebbe costare riacquisendo tutti i programmi che mandarono all'epoca? 50000 euro? 100000 euro?
 
Indietro
Alto Basso