• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Juwelo

faranno come con All Channel anni fa, intrufolandosi piano piano fino a comprare la LCN? :eusa_think:



Comprare lcn con lo switch-off dvbt2 “alle porte” non ha molto senso, e comunque Garbo & Bordin (Canale Italia) difficilmente vendono lcn, loro hanno sempre comprato; e immagino siano già poco contenti ad averne sacrificate alcune; con lo spostamento/smistamento sul mux Cairo2.
 
Non l'ho capita... Juwelo e Italia 134 sono trasmessi sempre in H264 SD. Quindi cambia nulla.
L'unica cosa che cambia è il numero lcn più basso per 4 ore al giorno. Vanno sempre alla ricerca di nuovi clienti. Nulla toglie che con un accordo con Canale Italia possano tornare su una LCN più bassa... canale italia ne ha lasciate parecchie.
Il Juvelo sul 500 e rotti non lo ricevo (mi dà solo audio e schermo nero), quello sul 134 sì
 
Ultime ore di vita? Da domani solo su Italia 134... Fanno però riferimento ancora alla LCN 526. Magari arriverò una copia di Italia 134 con LCN 526 nel Mux Cairo Due? :icon_rolleyes:

Sul satellite il canale continua o chiude pure li? :eusa_think:

DDnhxn1.jpg

4Fbe9UJ.jpg
 
Oggi come annunciato è stato messo un cartello sulla LCN 526 di Juwelo che annuncia la riduzione delle trasmissioni al solo pomeriggio/sera,solo che fino quando avevano ridotto tempo fa gli orari di trasmissione mandavano in onda dei bellissimi documentari dove parlavano della fabbricazione dei gioielli che loro vendevano (forse per la crisi del canale avranno perso i diritti di questi,un vero peccato perchè quando mi capitava mi soffermavo pure a guardarli)
 
Mentre su satellite è in onda la versione tedesca con un messaggio in sovraimpressione che avvisa che le trasmissioni in italiano riprendono dalle 17
 
Non si vede tutti i giorni una rete di telepromozioni che riduce le sue ore di trasmissione. Pensavo fosse un business inarrestabile. Evidentemente la LCN 526 è effettivamente un po' troppo alta
 
Da quel che si capisce fino a domenica/lunedì non cambia nulla e visto che hanno a disposizione ancora il 526 per il weekend le dirette saranno dalle 17 a 00 e non dalle 20 a 00 come annunciato ieri :icon_rolleyes:
 
Da quel che si capisce fino a domenica/lunedì non cambia nulla e visto che hanno a disposizione ancora il 526 per il weekend le dirette saranno dalle 17 a 00 e non dalle 20 a 00 come annunciato ieri :icon_rolleyes:
credo accenderanno il 526 in clone con il 134 su Cairo. Su Persidera per un po’ andrà senza lcn per evitare conflitto
 
Da Sabato circa sono tornati a trasmettere documentari sul canale 526 nelle fascie in cui Juwelo non trasmette televendite
 
Indietro
Alto Basso