Discussioni su Juwelo

adesso c'è un film in spagnolo (credo) :5eek: con sottotitoli italiani e un audio orribile (sembra venire da dentro una scatola).

fxrl06.jpg

che cose strane che si vedono in questo canale :D
poco fa c'è stato un altro documentario in francese, ancora senza sottotitoli. la cosa strana è che è durato pochi minuti, forse meno di 5. parlava di paesini delle alpi credo...
screenshot:
e6bv3r.jpg

no comunque i programmi di all music e deejay tv ci sono sempre (e sempre gli stessi), anzi occupano la maggior parte del tempo.

adesso c'è un film che sembrerebbe indiano (non vorrei dire bestialità), in lingua originale con sottotitoli.
mah... molto strano che prendano nuovo materiale per un canale provvisorio, e se è un canale definitivo è trattato molto male, perché non si sa neanche cosa andrà in onda e quando...

ALL (languages) channel :D
Francese, spagnolo, indiano...quale sarà la lingua del film di stasera? :eusa_think:
Credo che il tutto sia ancora provvisorio, però se non sbaglio l'aggiunta dei film dovrebbe essere recente, magari pian piano si preparano per la partenza.

sì sì è una cosa degli ultimi giorni, proprio.
anch'io ho pensato che l'"all" nel nome potrebbe riferirsi ai contenuti. un po' di tutto, alla rinfusa! :badgrin:

Ieri sera attorno alle 23.30 è passato un programma di circa 5 minuti in lingua originale (inglese) senza sottotitoli, millionaire motors, dove uno sceicco parlava di una mercedes che faceva dei giri in pista, poi solito ident e via con "generazione AK", che però non ho seguito, avevo sonno.

Certo che gli editori son bravi a fare canali in fase di test, che poi possono anche spiazzare (canalone>giallo), le numerose ore prodotte per effetto notte (con tanto di domande :lol: ) mi resteranno sempre impresse.

mmmmah...
in realtà non s'è mai saputo nulla... :confused3:

secondo me le cose possono essere 2. dando per scontato che il canale è provvisorio...
1) o pensano di attirare l'attenzione e suscitare curiosità e lo faranno per un po' di tempo
2) o hanno incontrato problemi (magari non riescono a reperire materiale o comporre un palinsesto decente, oppure devono fare tradurre il materiale estero).
:laughing7:

Ultima modifica:
mmmmah...
in realtà non s'è mai saputo nulla... :confused3:

secondo me le cose possono essere 2. dando per scontato che il canale è provvisorio...
1) o pensano di attirare l'attenzione e suscitare curiosità e lo faranno per un po' di tempo
2) o hanno incontrato problemi (magari non riescono a reperire materiale o comporre un palinsesto decente, oppure devono fare tradurre il materiale estero).
:laughing7:

Ma quindi quello che trasmettono ora sono repliche di cosa?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

i programmi "già visti" (in prova, mono, deejeography, generazione ak, pelle, 24/7 ecc.) sono andati su all music e deejay tv, gli altri (cose in lingue straniere, in linea di massima) invece sono cose nuove.

i programmi "già visti" (in prova, mono, deejeography, generazione ak, pelle, 24/7 ecc.) sono andati su all music e deejay tv, gli altri (cose in lingue straniere, in linea di massima) invece sono cose nuove.

Ok..grazie per la risposta. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Beh non so se è quella... ma è comunque simile...

Mi chiedo invece... ma il canale avrà mai una "partenza"? O è questo il canale? (dubito)...

Però occupa una lcn per canali di intrattenimento e non musicali... E All Music e My Deejay sarebbero esclusivamente musicali... ;)

Indietro
Alto Basso