Rimpicciolito il logo
Ora il logo sta molto meglio 
Ho visto il tg... addirittura hanno creato la sigla per il canale...
Ho visto il tg... addirittura hanno creato la sigla per il canale...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Difficile che dia ragione a qualcuno....mister6339 ha scritto:Ritirare fuori All Music per quale motivo? Guardate DeejayTV, in alcuni orari mostra ancora il mitico Miracle Blade!
Quanto rimpiango i vecchi MTV e All Musica, dove trovavi musica, musica e musica, no questi finti show inutili al mondo dove come target si punta ai 12/16 anni.
raid00 ha scritto:La tv tecnicamente è buona ma i programmi sono davvero inutili!! Non ha senso una tv così...sembra la brutta copia di deejay tv...era meglio se mettevano musica e televendite del baffo.
Tra le tv del gruppo espresso l'unica è capital tv che mi ricorda videomusic.
AG-BRASC ha scritto:...E, visto che i canali musicali divisi per genere in qualche modo funzionano e hanno il loro perché, se fosse proprio un canale con genere musicale specifico?
Tipo ad es. musica Dance, magari sul genere di M2O?
Credo sarebbe il benvenuto...![]()
ale89 ha scritto:Il fatto è che c'è questa idea che un canale musicale deve mandare in onda solo video musicali... (ormai trovabili facilmente in rete) Ecco è qui che si sbaglia... Un canale musicale si può fare anche con altri contenuti... Ma se non ci si punta ehehehe... ormai sono tutti canali fotocopia... solo video musicali (e sempre i soliti)...
Sì lo so, l'avete detto una decina di volteale89 ha scritto:Immagine del canale? Se vuoi si..
Sito? Quello di deejay tv... tanto il canale è loro![]()
copeppe ha scritto:Che cosa dovrebbe trasmettere in futuro questo canale secondo voi? Secondo me non sarà un canale musicale, per via della LCN, per i contenuti che stanno mandando in onda (non musicali) e per il nome (ALL channel e non ALL music).
flo87 ha scritto:Siccome VideoItalia ha chiuso con Sky, (forse avete già parlato, mi son perso un pò di thread da leggere, visto la mancanza di tempo libero), ALL Channel non potrebbe essere un segnaposto per lo sbarco di VideoItalia sul DVB-T ? Forse ho sparato una ca**ata , ma non fa niente![]()
si l hai sparataflo87 ha scritto:Siccome VideoItalia ha chiuso con Sky, (forse avete già parlato, mi son perso un pò di thread da leggere, visto la mancanza di tempo libero), ALL Channel non potrebbe essere un segnaposto per lo sbarco di VideoItalia sul DVB-T ? Forse ho sparato una ca**ata , ma non fa niente![]()