Discussioni su Juwelo

cuore ha scritto:
Si ma radio Italia TV c'è xke non potevano mettere videoItalia, visto che ora video Italia TV non esiste più su sky e molto probabile che tolgano radio italia tv e ripristino video italia.
No... RadioItaliaTV rimane e ora ha i programmi che c'erano su VideoItalia.
Insomma Videoitalia è l'attuale RadioItaliaTv... C'è comunque il suo thread..
Qui è OT

cuore ha scritto:
Si ma radio Italia TV c'è xke non potevano mettere videoItalia, visto che ora video Italia TV non esiste più su sky e molto probabile che tolgano radio italia tv e ripristino video italia.
a mio avviso radio italia tv è un marchio più forte e riconoscibile di video italia (che è un po' anonimo) e, in ogni caso, come detto da ale, radio italia tv di fatto ora è il vecchio video italia. ;) va bene così.

qui parliamo di ALL channel comunque.

Ciao a tutti. Qualcuno di voi saprebbe darmi una mail o un contatto di qualcuno che possa sapere se nel futuro i mux dell'espresso amplieranno la loro copertura o meno?? Grazie

palrob ha scritto:
Ciao a tutti. Qualcuno di voi saprebbe darmi una mail o un contatto di qualcuno che possa sapere se nel futuro i mux dell'espresso amplieranno la loro copertura o meno?? Grazie
Per questo potresti provare a chiedere all'utente ilp ;)

Astrix ha scritto:
a mio avviso radio italia tv è un marchio più forte e riconoscibile di video italia (che è un po' anonimo) e, in ogni caso, come detto da ale, radio italia tv di fatto ora è il vecchio video italia. ;) va bene così.

qui parliamo di ALL channel comunque.
È il contrario!
VideoItalia esisteva da oltre 10 anni :) (15 per l'esattezza) e si riceveva anche in pay tv europee e americane. Il marchio VideoItalia è stato presente per anni a Sanremo, anche sui CD sia di Sanremo che non.
Anche all'anniversario in piazza Duomo dicevano in continuazione "a tutti quelli che ci seguono su RadioItalia e ci vedono su VideoItalia...
RadioItaliaTV non la nominavano mai

ale89 ha scritto:
Vecchie produzioni di All Music e Deejay tv al momento. Se guardi indietro nei post precedenti c'è l'elenco dei programmi in rotazione ;)

Ok ti ringrazio;) ...Da me il Mux Rete A2 non si vede più da un anno,ed i fenomeni ministeriali non hanno ancora risolto il problema...:eusa_wall:

Stefano91 ha scritto:
È il contrario!
VideoItalia esisteva da oltre 10 anni :) (15 per l'esattezza)
ma sai che radio italia sono ben più di 15 anni che esiste, vero? non è un "tv" aggiunto al termine che diminuisce la popolarità di quel marchio Stefano! :D

ribadisco che qui siamo OT comunque.

Astrix ha scritto:
ma sai che radio italia sono ben più di 15 anni che esiste, vero? non è un "tv" aggiunto al termine che diminuisce la popolarità di quel marchio Stefano! :D

ribadisco che qui siamo OT comunque.
Mi prendi in giro? :)
Ti ho detto di essere stato al 30' anniversario di RadioItalia e non so quanti anni abbia? Curioso :D
Comunque il marchio VideoItalia è forte

isolano67 ha scritto:
francamente io in rete ci faccio altro. Su YouTube trovi veramente tanto, ma spesso devi esaurirti in determinate ricerche o devi districarti tra innumerevoli doppioni, come detto non sempre di qualità, anzi :doubt: . A me poi questa idea di legarci mani e piedi a computer e rete mi spaventa molto. Sono mezzi che devono integrarsi agli altri, non devono sostituire tutto, cancellando qualsiasi alternativa

Quotone per questo commento, andrebbe scritto anche in altri thread.
La dipendenza da internet è un problema molto comune di questi tempi.

FINE OT

ale89 ha scritto:
No non è stato eliminato... E che hanno toccato qualcosa nel mux e ora è senza identificativo ed è praticamente nascosto :lol: :D

adesso la rinominano con all music? :lol: o M2o Tv ? :lol:

comunque tornera a breve sicuramente ;)

Infatti il canale 133 è diventato irricercabile da tutti e tre i miei decoder.
Riesco a vederlo solo perché ce l'ho in memoria e non l'ho mai cancellato.
Ora sta trasmettendo uno speciale "Mono" sul cantante R&B americano John Legend.
In pratica continuano a trasmettere i vecchi programmi di All Music, sotto forma di canale fantasma. Potrebbe trattarsi dell'ennesimo test…

Indietro
Alto Basso