Discussioni su Juwelo

Ah si certo... Però c'è da vedere se la ripetizione è 24/24h o no.
Su Rete79 (Canale 79) lo è. Su ALL Channel non sembra per ora.

A questo punto non ha molto senso rimanere anche sul 79 se stai già sul 133. Certo la lcn più bassa male non fa però... Vedremo ;)

Dunque... per ora di certo è che Juwelo và in onda dalle 8 del mattino fino alle 14/15. Poi torna la programmazione di ALL Channel. Alle 17.30 torna il collegamento con Juwelo che dura (penso) fino alle 2 quando termina la diretta. Ieri ho controllato e dopo la mezzanotte era ancora in onda. Quindi se non ho fatto male i conti dovrebbe essere cosi ora il palinsesto:

08.00 Juwelo
14/15 All Channel (da verificare bene)
17.30 Juwelo
02.00 All Channel?

Dunque ecco com'è in teoria il palinsesto del canale:
08.00 Juwelo
15.00 Programmazione All Channel
17.30 Juwelo
02.00 Programmazione All Channel

I Tg di All Channel vanno in onda alle 15 e alle 17.25
Poco fa ho visto che in onda c'era una specie di cartone, risalente al 2009 Canal+... ;)

E così All Channel mantiene le 8 ore minime di programmazione per poter essere comunque considerato canale di intrattenimento.... furbastri...

Ale, per curiosità, che cartone era? Una volta All Music li faceva, a differenza dell'attuale DeeJay Tv... :doubt:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Domani se mi ricordo (e se Rete A2 tiene, maledizione al FEC che mi rende instabile il segnale) controllo.... ;)

Domani se mi ricordo (e se Rete A2 tiene, maledizione al FEC che mi rende instabile il segnale) controllo.... ;)

Ma questi qua di rete a2 non potevano tenere il fec come rete a1??? da quando l'hanno cambiato non riesco a vedere più niente ... tra l'altro gli ho chiesto se hanno intenzione di cambiare idea ma mi hanno detto chiaramente di NO - che vantaggio hanno a tenere un fec simile con banda ancora non utilizzata???
mahhh

Ma questi qua di rete a2 non potevano tenere il fec come rete a1??? da quando l'hanno cambiato non riesco a vedere più niente ... tra l'altro gli ho chiesto se hanno intenzione di cambiare idea ma mi hanno detto chiaramente di NO - che vantaggio hanno a tenere un fec simile con banda ancora non utilizzata???
mahhh

Quoto John :D
Scelta incomprensibile. Peccato perché canali come Radio Capital Tivù o m2o Tv li guarderei volentieri....

mahhh

Il vantaggio è più capacità trasmissiva e quindi più canali da poter inserire nel mux. Altrimenti userebbero un valore di FEC migliore come il 3/4 o meglio ancora 2/3. Ciao :cool:

Si ma se non la si usa perchè tenere il FEC così alto?
Un pò come TivùItalia... Stava meglio quando era in QAM16 visto anche i pochi trasmettitori. Passati al QAM64... bene spariti a molti e la banda non è mai stata utilizzata. Anzi se ne sono andati via quasi tutti da quel mux...
Ma ci sono molti altri esempi... E non dico altro che è meglio...

Un pò come TivùItalia... Stava meglio quando era in QAM16 visto anche i pochi trasmettitori. Passati al QAM64... bene spariti a molti e la banda non è mai stata utilizzata. Anzi se ne sono andati via quasi tutti da quel mux...

Quoto. Nemmeno Rete A2 aveva bisogno di cambiare FEC... :doubt:

Il vantaggio è più capacità trasmissiva e quindi più canali da poter inserire nel mux. Altrimenti userebbero un valore di FEC migliore come il 3/4 o meglio ancora 2/3. Ciao :cool:
fin qui c'arrivo anch'io ... ma se leggi bene il post ho scritto "perchè un fec simile con banda ancora NON utilizzata" è questa la domanda vera :icon_cool:

fin qui c'arrivo anch'io ... ma se leggi bene il post ho scritto "perchè un fec simile con banda ancora NON utilizzata" è questa la domanda vera :icon_cool:

Perché evidentemente avranno intenzione di utilizzarla, anche se in questa fase non è ancora così. Ciao

La penso come te,poi volendo sul Mux 1 di Rete A ci potrebbe stare ancora un canale,magari lo spostamento di Radio Capital...Poi con FEC 5/6 quando comincia a fare caldo e umido il Mux ha dei problemi col segnale,mentre il Mux 1 questi problemi non li ha...

La penso come te,poi volendo sul Mux 1 di Rete A ci potrebbe stare ancora un canale,magari lo spostamento di Radio Capital...Poi con FEC 5/6 quando comincia a fare caldo e umido il Mux ha dei problemi col segnale,mentre il Mux 1 questi problemi non li ha...

Nel Mux ReteA1 ce ne stanno anche due... E nel Mux ReteA2 pure.

@EliseO E appunto è quello che stiamo dicendo... Finchè non la utilizzi mantieni il FEC 3/4. Tanto lo spazio non gli manca... quindi è inutile usare il FEC 5/6... ;)

@EliseO E appunto è quello che stiamo dicendo... Finchè non la utilizzi mantieni il FEC 3/4. Tanto lo spazio non gli manca... quindi è inutile usare il FEC 5/6... ;)
Ok! Ma in prospettiva futura, meglio preparare il terreno e verificare, ed eventualmente correggere, le problematiche di copertura. Ciao

Con il FEC 5/6 puoi solo peggiorare. Non ci possono essere miglioramenti per forza di cose ;) A me personalmente FEC 3/4 o 5/6 non fa differenza. Arriva sempre bene. Ma in quelle zone dove arriva già con difficoltà il FEC 5/6 da il colpo di grazia!

Rete A potrebbe pure avere in caldo dei contratti ma i relativi slot non sono inseriti... penso al caso Blu Live (Lottomatica) o magari come si vocifera Sky TG 24...

Indietro
Alto Basso