Discussioni su Juwelo

Comunque juwelo dalle 2 alle 8 trasmette documentari se non ricordo male :)

Credo che per forza di cose questa fascia sarà estesa anche in orario diurno come per gli altri (QVC e HSE24). Direi che il TG ci sarà sicuramente... vedremo... :D

Beh ma la differenza è anche nel fatto che QVC e HSE24 sono su lcn basse. Juwelo no. Poi ReteItalia che sta sul 131 fa programmi sono dall'01 alle 8 del mattino. Durante il giorno non trasmette programmi. Come anche ABC che sta sul 33 :(
Comunque a questo punto mi sa che faranno come dici tu ;) Lasceranno quelle fasce a programmi... però a questo punto preferirei o i documentari di juwelo oppure rotazioni musicali e cosi via... I programmi strareplicati di all channel basta...

Per ABC il problema non si porrebbe neanche visto che (a quanto pare) è destinato a durare ancora per poco. C'è però una rassegna stampa di Silver TV (che ho beccato una mattina di sfuggita) e che dovrebbe andare in onda oltre le 8 (ma su questo non sono molto sicuro). Per ReteItalia visto il cambio di "gestione" la questione è diversa o detto in altro modo bisogna vedere se e quanto durerà e nel caso dovessero esserci dei cambiamenti (siccome siamo in itaGlia) passerà di sicuro tanta acqua sotto i ponti.
Tornando su ALL Channel o meglio su Juwelo (a questo punto ci starebbe un cambio del titolo del thread) della vecchia programmazione conserverei Mono...

O.T.
Complimenti per la promozione... è meritata! :thumbup:
Fine O.T.

Io invece ricevo 2 Juwelo, su LCN79 c'è una televendita invece sul 133 sta iniziando Fuori con dj Francesco e il logo è più grande come nella fascia oraria 2:00-8:00

Eh si insomma... non è cambiato nulla in sostanza... Solito misto di programmazione tra Juwelo e programmi di archivio di All Music / Deejay TV.
E cambiato solo il nome e logo.
Tra l'altro al momento non c'è neanche il logo.

Semplice curiosità: poco fa mi sono sintonizzato su Juwelo e ho notato che è cambiato qualcosa, infatti mentre su LCN 79 continuano le televendite normalmente, su LCN 133 da oggi non sono più presenti i vecchi programmi di All Music/DeejayTv, bensì in questo momento sta andando in onda un programma che riguarda l'estrazione e la produzione dei gioielli (per caso sono i programmi notturni di Juwelo?)

Eh si ;) E esatto cosi! Sono i "documentari" che vanno in onda dalle 2 di notte alle 8 del mattino. Le immagini sono zigrinate però :(

Quindi con l'inizio del mese ALL Channel ha chiuso definitivamente.

Ultima modifica:
Ora resta da verificare se il TG va ancora in onda...

Esco da ot che da ieri una tv chiamata all channel tv e via satellite ma sara" di poker frequenza 10853 ,h scusate x la info ha in dvbs,2 free

Ho notato che ora le "non" televendite sono state sparse un pò al mattino, un pò al pomeriggio... insomma gli orari sono diversi rispetto a quelli presenti prima con ALL Channel.

Però non ho ancora capito se il tutto è gestito da Juwelo o se è ancora gestito il tutto da ReteA... ma non penso.

Giusto per segnalazione... poco fa ho visto il Tg Juwelo. Quindi di mezzo c'è sempre l'espresso nonostante il cambio nome/identificativo ;)

Indietro
Alto Basso