Discussioni su Juwelo

Liberata da Juwelo o liberata proprio? Mi sa più la prima... Chissà cosa arriverà al suo posto... Io punto su Elite Shopping sparita recentemente da Italia121 ;)

Anche a Palermo sono terminate le trasmissioni di Juwelo ed è stato sostituito dal canale Orlando arte sempre su LCN 79 presente sui mux TRM (UHF 21) e TELEMED (UHF 28) ;)

Nel Nord Italia invece Rete79 esiste ancora e trasmette una sua programmazione (televendite) :D
Orlando Arte ho visto che è su Canale Acqua... Sarà 24/24h? Vedremo...

Invece sul mux TCF (VHF 10 - UHF 43) JUWELO (LCN 79) risulta da ieri a schermo nero, ma per problemi tecnici, infatti si sente anche un debole rumore di sottofondo

Juwelo oea e" solo su mux retea 2 persidera con lcn 133 uhf 33 /54 x la sicila non lo so penso 33 uhf

Vedo che Juwelo ha fatto scuola... Vedo televendite simili (anche graficamente) sui canali:
Fire TV / Teleitalia
iTV Italia
Primarete / 232 Italia / Italia TV

Ma la bravura di juwelo e"unica
Imn germania esiste anche la versione hd sul satellite la si puo vedere a 19.2 est su astra

Da oggi? Juwelo in alcune ore del giorno è visibile anche su alcune emittenti regionali. Non so se questa ritrasmissione avviene solo di domenica o se sarà tutti i giorni...

Le regioni interessate al momento dovrebbero essere: Sicilia, Toscana, Piemonte, Umbria

In Piemonte và in onda su Rete7 e People TV (visibile anche sul sat):
11817230_873518816030299_4971350697089932589_n.jpg

Da oggi sul mux TCF ( VHF 10 - UHF 43 ) è sparito definitivamente JUWELO che da mesi non trasmetteva più. Al suo posto su LCN 79 c'è un emittente locale

Indietro
Alto Basso