Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me a breve arriverà anche nel Lazio Prontogold tv... Sarà questione di giorni ;) Alla fine anche per Romit prima è arrivata nel Lazio e poi successivamente nel Norditalia. Questa volta è il contrario visto che prontogold è gestito da Studio1 ;)

Ultima modifica:
Secondo me Ka-Boom, che ora è gestita da Latagliata-Romit Tv, avrà ceduto la sua LCN 139 nel nord Italia a Prontogold, che a sua volta per rimanere nella legalità della LCN trasmette per la maggior parte cartoni, ceduti sempre da Ka-boom. In ogni caso ora Prontogold è una nuova emittente che per il momento si può dire che non ha nulla a che fare con Ka-boom, che è ancora viva e vegeta, anche se trasmette solo nel Lazio.

Secondo me Ka-Boom, che ora è gestita da Latagliata-Romit Tv, avrà ceduto la sua LCN 139 nel nord Italia a Prontogold, che a sua volta per rimanere nella legalità della LCN trasmette per la maggior parte cartoni, ceduti sempre da Ka-boom. In ogni caso ora Prontogold è una nuova emittente che per il momento si può dire che non ha nulla a che fare con Ka-boom, che è ancora viva e vegeta, anche se trasmette solo nel Lazio.

Cosa che mi sa di totalmente illegale... se il 139 è LCN nazionale, deve trasmettere lo stesso contenuto sull'intero territorio nazionale... non esiste che al nord trasmetta un canale, al centro un altro e magari al sud un altro ancora...

Può essere pure che hanno fatto tutto regolare.... vedremo gli sviluppi.... se a Roma rimarrà Ka-Boom.
Romit TV è in onda su Unomedia nel mux Studio 1 e nel mux IES TV con LCN 231. Nei due mux l'identificativo è Unomedia e in sovraimpressione ci sono entrambi i loghi, la programmazione è per 24 ore gestita da Romit TV che ora ha sede a Roma negli studi di Ies TV.

Ultima modifica:
Può essere pure che hanno fatto tutto regolare.... vedremo gli sviluppi.... se a Roma rimarrà Ka-Boom.
Beh... una cosa così non mi pare possa essere regolare ;)
Romit TV è in onda su Unomedia nel mux Studio 1 e nel mux IES TV con LCN 231. Nei due mux l'identificativo è Unomedia e in sovraimpressione ci sono entrambi i loghi, la programmazione è per 24 ore gestita da Romit TV che ora ha sede a Roma negli studi di Ies TV.
Ecco.. questo è già diverso e parrebbe " a posto"

Ultima modifica:
Era presente come RomitTv o come UNOMEDIA? Su che LCN? Il 231 è sempre nazionale?

Come Unomedia ma...

A Roma nel Mux Ies TV parte Unomedia - Romit TV (che tranne il nome e il logo non ha nulla a che fare con Studio1).

Nel Nord Italia c'era Unomedia (quella vera di Studio1) e in alcune fasce orarie si collegava con la "falsa" Unomedia.

Da qualche giorno nel Mux Studio1 è presente 24/24h la versione di IesTV. Quindi Unomedia (ora come ora) non ha più nulla a che fare con Studio1.

piccola parentesi :

ogni giorno , in base agli aggiornamenti e alle informazioni che troviamo sul canale , io aggiorno la sezione "storia" della pagina di Ka-Boom su Wikipedia.

Se volete contribuire anche voi , sarebbe un'azione ben accettata , o anche correggermi in caso di errori.

Grazie!

http://it.wikipedia.org/wiki/Ka-Boom

Tornando a noi : non c'e dunque una probabilità che Ka-Boom possa essere visibile (o per meglio dire : il suo palinsesto , sperando che un giorno si rinnovi, su altri emittenti) anche fuori dalla regione Lazio ? Ho i miei dubbi su questo .... per ora le emittenti che hanno girato tutto ciò sono comunque romane , o generalmente parlando del Lazio , mi sa che vogliano per ora tenere ridotto il pubblico , in caso di nuovi accordi o progetti , per sentirsi più sicuri di spargere poi gli ascolti da altre parti. Visti i problemi che ha avuto in precedenza con difficoltà tecniche...

Tornando a noi : non c'e dunque una probabilità che Ka-Boom possa essere visibile (o per meglio dire : il suo palinsesto , sperando che un giorno si rinnovi, su altri emittenti) anche fuori dalla regione Lazio ? Ho i miei dubbi su questo ....

E fai bene ad averne ;)
Vista la piega che hanno preso le cose, a me personalmente non pare possibile il ritorno di Ka-Boom (in modo serio).
A quanto sembra, sul canale laziale mandano sempre le stesse cose in loop (pare per mantenersi l'LCN).. e anche i titoli che Ale ha postato relativamente alla programmazione di questo canale sbucato in parte del nord Italia, mi sembra siano comunque i titoli che Ka-Boom ha già mandato in onda, senza alcuna novità.

Ecco.. giusto per dirti di non farti troppe illusioni, Jacopo

E fai bene ad averne ;)
Vista la piega che hanno preso le cose, a me personalmente non pare possibile io ritorno di Ka-Boom (in modo serio).
A quanto sembra, sul canale laziale mandano sempre le stesse cose in loop (pare per mantenersi l'LCN).. e anche i titoli che Ale ha postato relativamente alla programmazione di questo canale sbucato in parte del nord Italia, mi sembra siano comunque i titoli che Ka-Boom ha già mandato in onda, senza alcuna novità.

Ecco.. giusto per dirti di non farti troppe illusioni, Jacopo

Immaginavo andasse a finire così xD

Il logo di ProntogoldTV però è bruttino eh :D
17782_839147476134100_5904484043365068200_n.jpg
Che bella PAINTata :D

Aggiunte altre serie :)

Giovedì:
10.00 Pronto Gold (R)
13.00 Coming Soon
13.05 Safe Drive
13.55 Cartone Animato: Eroi della città
14.15 Cartone Animato: Superdoll Rika Chan
14.35 Telefilm: La banda dei cinque
15.00 Cartone Animato: Daitarn 3
15.25 Cartone Animato: Eroi della città
15.40 Cartone Animato: Supergals
16.00 Cartone Animato: X
16.30 On Race TV
17.00 Pronto Gold
20.00 Mondo Crociera
20.30 Super Sea
20.55 Cartone Animato: Superdoll Rika Chan
21.20 Telefilm: La banda dei cinque
21.45 Cartone Animato: Daitarn 3
22.10 Cartone Animato: Supergals
22.35 Cartone Animato: X
23.25 Cartone Animato: Nana
23.45 Coming Soon
23.50 Safe Drive
00.45 Coming Soon
01.10 Cartone Animato: Eroi della città
01.25 Cartone Animato: Superdoll Rika Chan
01.50 Telefilm: La banda dei cinque
02.15 Cartone Animato: Daitarn 3
02.35 Cartone Animato: Supergals
03.00 Cartone Animato: X
03.25 Go Kart TV
03.55 Cartone Animato: Nana
04.30 Cartone Animato: Superdoll Rika Chan
05.00 Telefilm: La banda dei cinque
05.20 Cartone Animato: Daitarn 3

Venerdì:
05.45 Cartone Animato: Supergals
06.10 Cartone Animato: X
06.35 Go Kart TV
07.00 Cartone Animato: Ayashi-No-Ceres
07.20 Cartone Animato: Eroi della città
07.35 Cartone Animato: Code Geass
08.00 Cartone Animato: Dendoh
08.25 Cartone Animato: Gurren Lagann
08.45 Cartone Animato: Superdoll Rika Chan
09.10 Cartone Animato: Toradora
09.35 Go Kart TV
10.00 Pronto Gold (R)

Ora manca GTO... :D E poi quali altre serie mancano?

@Maiky28 Cosa ne pensi di questa novità?

No, GTO non è mai andato in onda. Saiyuki invece manca e Le situazioni di lui e di lei e Lovely complex ed anche qualcos'altro. Ma sembra che tra qualche giorno saranno partite tutte quante se l'andazzo si mantiene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso