Andrea1P
Digital-Forum Gold Master
Certo che è in onda... sto controllando ora e ci sono i cartoni con il logo Ka-Boom e l'identificativo è sempre Ka-Boom.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me Ka-Boom, che ora è gestita da Latagliata-Romit Tv, avrà ceduto la sua LCN 139 nel nord Italia a Prontogold, che a sua volta per rimanere nella legalità della LCN trasmette per la maggior parte cartoni, ceduti sempre da Ka-boom. In ogni caso ora Prontogold è una nuova emittente che per il momento si può dire che non ha nulla a che fare con Ka-boom, che è ancora viva e vegeta, anche se trasmette solo nel Lazio.
Cosa che mi sa di totalmente illegale... se il 139 è LCN nazionale
Beh... una cosa così non mi pare possa essere regolarePuò essere pure che hanno fatto tutto regolare.... vedremo gli sviluppi.... se a Roma rimarrà Ka-Boom.
Ecco.. questo è già diverso e parrebbe " a posto"Romit TV è in onda su Unomedia nel mux Studio 1 e nel mux IES TV con LCN 231. Nei due mux l'identificativo è Unomedia e in sovraimpressione ci sono entrambi i loghi, la programmazione è per 24 ore gestita da Romit TV che ora ha sede a Roma negli studi di Ies TV.
Era presente come RomitTv o come UNOMEDIA? Su che LCN? Il 231 è sempre nazionale?
Tornando a noi : non c'e dunque una probabilità che Ka-Boom possa essere visibile (o per meglio dire : il suo palinsesto , sperando che un giorno si rinnovi, su altri emittenti) anche fuori dalla regione Lazio ? Ho i miei dubbi su questo ....
E fai bene ad averne
Vista la piega che hanno preso le cose, a me personalmente non pare possibile io ritorno di Ka-Boom (in modo serio).
A quanto sembra, sul canale laziale mandano sempre le stesse cose in loop (pare per mantenersi l'LCN).. e anche i titoli che Ale ha postato relativamente alla programmazione di questo canale sbucato in parte del nord Italia, mi sembra siano comunque i titoli che Ka-Boom ha già mandato in onda, senza alcuna novità.
Ecco.. giusto per dirti di non farti troppe illusioni, Jacopo![]()
![]()
P.s. sono andato a vedere la pagina di Wikipedia. . Ci sono alcune inesattezze . . E mi sa che non hai capito bene gli sviluppi degli ultimi giorniImmaginavo andasse a finire così xD
Che bella PAINTataIl logo di ProntogoldTV però è bruttino eh
![]()
Nome e logo da ergastolo. ..