Discussioni su Ka-boom (Lcn 139)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Purtroppo non c'è nessuna risposta... :(
Si spera sempre in un aumento della copertura...
E per un cambio di mux... non si sa. Ma dubito almeno per ora...

buongiorno a tutti. Io abito a Maslianico vicino a Como ho saputo della partenza di questo nuovo canale. io sono un grandissimo appassionato di anime e non aspettavo altro che un canale così. Solo che c'è un "piccolo" problema, ovvero non sono coperto dal mux tivuitalia. Volevo sapere se esiste un modo per vedere questo canale. copriranno la mia zona o lo sposteranno su un altro mux? Grazie per l'attenzione.

Dal sito Tivùitalia, una piccola percentuale del tuo comune (13,13 %) risulta comunque coperta da M. GOI.. ma evidentemente tu non sei in quella piccola porzione del territorio o forse con qualche piccolo accorgimento potresti anche riceverlo..

Dal sito Tivùitalia, una piccola percentuale del tuo comune (13,13 %) risulta comunque coperta da M. GOI.. ma evidentemente tu non sei in quella piccola porzione del territorio o forse con qualche piccolo accorgimento potresti anche riceverlo..

Io ricevo il mux di Tivuitalia nonostante quel sito non dica niente sulla copertura del suo mux nel mio paese :evil5:

Ho letto che nei giorni scorsi invece di fare un episodio 1xXX di qualcosa hanno fatto lo stesso episodio XX ma della 2° stagione :lol:

Nuova Serie in Arrivo su Ka-Boom Dal 17 Ottobre arriva BECK - Mongolian Chop Squad! Ogni giorno su Ka-Boom alle ore 15:00!

Resoconto della settimana di Ka-Boom.

- Sono terminati e replicati 'Guru Guru il girotondo della magia' e 'G.T.O.'.
- Vanno in onda i promo di tutti i programmi e per via di ciò non vanno in onda più le puntate di Mafalda.
- Al termine di Code Geass ieri sera è iniziato Code Geass R2.
- E' iniziato Beck.

Ho letto che nei giorni scorsi invece di fare un episodio 1xXX di qualcosa hanno fatto lo stesso episodio XX ma della 2° stagione :lol:

Si trattava di Code Geass, cosa strana è che anche tre anni fa su Rai4 accadde la stessa cosa, andò in onda l'episodio 22 della prima serie anziché della seconda.

Visto che la filmedia fa spesso test per un 2° canale su hotbird... spero sempre in un arrivo di Ka-Boom... Almeno sarebbe visibile a un pò di gente questo canale e non ai soli "pochi intimi" :D :badgrin:

Stanotte il logo era posizionato in basso a destra.
Ora sono passato su quel canale, ed è di nuovo tornato nella sua posizione tradizionale, cioè in alto a destra.

Resoconto della settimana di Ka-Boom.

- Sono terminati e replicati 'Guru Guru il girotondo della magia' e 'G.T.O.'.
- Vanno in onda i promo di tutti i programmi e per via di ciò non vanno in onda più le puntate di Mafalda.
- Al termine di Code Geass ieri sera è iniziato Code Geass R2.
- E' iniziato Beck.

In realtà vanno ancora in onda episodi di Mafalda, solo in minor numero ;)

Si trattava di Code Geass, cosa strana è che anche tre anni fa su Rai4 accadde la stessa cosa, andò in onda l'episodio 22 della prima serie anziché della seconda.

Su Rai 4 si sono verificati più volte problemi simili riguardo agli Anime (ricordo il caso eclatante di Madoka Magica... ;) ), legati alla consegna di master sbagliati e non verificati a dovere dalla "Messa in onda" della stessa Rai prima di trsmetterli... Ma ricordo di aver letto di errori simili anche per Serie Tv, non solo per gli Anime.

Visto che la filmedia fa spesso test per un 2° canale su hotbird... spero sempre in un arrivo di Ka-Boom... Almeno sarebbe visibile a un pò di gente questo canale e non ai soli "pochi intimi" :D :badgrin:

Il problema è sempre quello: i diritti... Dubito che Dynit detenga i diritti di trasmissione televisiva per tutta l'Europa (e non solo, vista la copertura di Hot Bird), per cui non credo sia possibile vedere Ka-boom "free on air" su Hot Bird, a meno che non entri in Tivùsat, quindi codificato...

Ultima modifica:
Esatto. Se vogliono basta fare come MTV, DeejayTV,cielo... Doppia codifica e sei sia su TivùSat che su sky senza problemi di diritti... :)

Oggi, per il Movie Time, è iniziata la trilogia cinematografica di Z Gundam (chissà se riusciremo mai a vedere per intero la serie Tv, purtroppo... Grazie Mediaset per lo scherzetto di Italia 2 :crybaby2: )...

Ed è ripartito dal primo episodio anche Gurren Lagann, il cui primo passaggio è terminato ieri con l'episodio 27 (conclusivo della serie).

... Piccola critica al canale :doubt: ... Perché nel palinsesto consultabile sul sito non mettono il titolo del film in onda la domenica? :eusa_think:

Nel replicare gli anime, sarebbe stato carino un cambio di orario degli stessi, cioè a me sarebbe piaciuto vedere gurren lagann e sayuki, però all'ora che li trasmettono è troppo tardi, quindi ora che gurren lagann è ricominciato potevano anticiparlo un pò magari al posto di daitarn 3...

Ieri sera volevo vedere Code Geass R2 ma il canale era a schermo nero col logo Ka-Boom anime time. Ora al posto di Inuyasha c'è Gintama, pare quindi che il palinsesto sia in anticipo di un'ora.
Confermo, alle 13 volevo vedere Inuyasha, e con rammarico ho capito che il palinsesto è stato anticipato poichè era quasi finito il secondo episodio.
Resta da capire se si tratta solo di un errore quotidiano oppure rimarrà così.

Nel replicare gli anime, sarebbe stato carino un cambio di orario degli stessi, cioè a me sarebbe piaciuto vedere gurren lagann e sayuki, però all'ora che li trasmettono è troppo tardi, quindi ora che gurren lagann è ricominciato potevano anticiparlo un pò magari al posto di daitarn 3...

:eusa_think: Quello che avevo auspicato tempo fa anche io, perché per tutti ci sono degli orari problematici e modificando l'orario di trasmissione le repliche sarebbero state più utili...

Ieri sera volevo vedere Code Geass R2 ma il canale era a schermo nero col logo Ka-Boom anime time. Ora al posto di Inuyasha c'è Gintama, pare quindi che il palinsesto sia in anticipo di un'ora.

Confermo, alle 13 volevo vedere Inuyasha, e con rammarico ho capito che il palinsesto è stato anticipato poichè era quasi finito il secondo episodio.
Resta da capire se si tratta solo di un errore quotidiano oppure rimarrà così.

Le trasmissioni sono rimaste sospese, con in onda il solo logo Ka-boom Anime Time,anche durante la notte... Io avrei voluto vedere la fascia dalle 24 alle 02:30 (Gurren Lagann, Saiyuki, Inuyasha, Gintama) che però non è andata in onda.

In pratica si è ripetuto un problema già verificatosi varie volte durante la programmazione sperimentale estiva. :eusa_think:
Sospensione delle trasmissioni per parte della giornata, ripresa sfasata negli orari (come avete segnalato) per poi tornare tornare tutto regolare in serata.
Speriamo che questi problemi "tecnici" non si ripetano (se non molto raramente), anche perché immagino che ieri sera gli episodi non andati in onda lunedì non siano stati recuperati e siano quindi stati "saltati"... :doubt:

Per Gurren Lagann ve lo posso confermare io (domenica episodio 01 , lunedì niente, ieri episodio 03)... :crybaby2:
Qualcuno può dare conferme per Code Geass?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso