Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Secondo me qualche titolo lo daranno a Retecapri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato.
Per me l'unica possibilità è Rai 4, non ce la vedo proprio Mediaset a divulgare cartoni animati un po' più maturi del banale Naruto. Per me farebbero fatica ad accettare qualcosa come Ano Hana perché il tema della morte potrebbe scuotere troppo i bimbi. Mah. Non parliamo poi degli anime che hanno avuto più successo degli altri, quelli proprio tabù per contenuti (Welcome to NHK ad esempio).
Questa collaborazione tra Ies Tv - Latagliata - e Dynit sta diventando sempre più misteriosa. Che intrecci...
Considerando pure il fatto che Latagliata conduce un programma tutto suo su Ies Tv lcn 74 e ha sul mux di questa stessa emittente due canali (Romit Tv, denominata però Unomedia lcn 231 e Babel Tv lcn 244).
la soluzione?
chiedere allo stesso latagliata.
Va beh ... Sarebbe una domanda troppo "privata".![]()
Portare anime nuovi sulle reti mediaset è impossibile, visto che nel thread di italia due, è stato spiegato che le licenze le acquista boing spa, quindi non ci credo proprio.tbh, una bella fascia anime in seconda serata su italia2 non sarebbe da buttare. ci metti l'attacco dei giganti e che so, kill la kill (o un qualunque altro anime recente). ecco, perfetto.
la soluzione?
chiedere allo stesso latagliata.
...;A;Portare anime nuovi sulle reti mediaset è impossibile, visto che nel thread di italia due, è stato spiegato che le licenze le acquista boing spa, quindi non ci credo proprio.
Rai 4 in questa stagione ha trasmesso solo steins; gate. Ora bisognarà aspettare la prossima stagione per capire se glia anime su rai 4 continueranno ad essere trasmessi....;A;
allora quelli della rai (rai 4, per essere precisi) si svegliassero.
avevano l'anime night e l'hanno ammazzata. :c
Su Rai 4 purtroppo gli anime in prima TV durante l'anime night facevano bassi ascolti. Ascolti anche più bassi di una qualsiasi serie TV in replica. Altrimenti con ascolti soddisfacenti avrebbero continuato.allora quelli della rai (rai 4, per essere precisi) si svegliassero.
avevano l'anime night e l'hanno ammazzata. :c
si vedrà. spero che mediaset ci pensi su....Kubo non ho detto che non mi piacerebbe ci fossero anime maturi su Mediaset, ma che mi sembra improbabile. Se li portano benvenga, come han fatto per Fujiko Mine to iu onna.
Su Rai 4 purtroppo gli anime in prima TV durante l'anime night facevano bassi ascolti. Ascolti anche più bassi di una qualsiasi serie TV in replica. Altrimenti con ascolti soddisfacenti avrebbero continuato.
In Italia per i pochi appassionati non resta che la rete...
... e il fansub.![]()
Sarebbe bello se fosse vero. O meglio, sarebbe servizio pubblico.Anche sa fai pochi ascolti devi onorare comunque un impegno preso e non trasmettere all'una di notte o peggio ancora alle 6 del mattino.
Che c'entrano gli ascolti con Rai4? La Rai è sovvenzionata dal canone che gli italiani versano ogni anno non è come le altre reti che hanno bisogno degli ascolti per campare.