Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LilaRose ha scritto:Chissà che non trasmetteranno tutte le puntate di Gossip Girl incluse le inedite su La 5
Markos18 ha scritto:Da lunedì 7 Gennaio, cambiamenti nel day-time:
14:00 UNA MAMMA PER AMICA VII
14:50 UGLY BETTY III
15:40 DAWSON'S CREEK VI
16:30 NINI' I
17:20 LE COSE CHE AMO DI TE IV
17:50 NON DITELO ALLA SPOSA I
18:45 EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IV
19:40 UGLY BETTY IV
20:25 GOSSIP GIRL I
fraraven ha scritto:scusate ma gilmore girls dal primo episodio della settima stagiome?
fraraven ha scritto:scusate ma gilmore girls dal primo episodio della settima stagiome?
I reality sarebbero da togliere e vendere tutti a real timeKamioka Go ha scritto:La5 assomiglia troppo a Real Time.. non mi piace sto canale.
Diciamo che Mediaset ha una concezione del target di riferimento molto "particolare", per cui su questo canale ci finisce tutto, ma tutto...dumas66 ha scritto:ma che li trasmetta mediaset,tutti i reality,la gente è contenta cosi,la 5,che non ricevo e ne sono contento e la cancellerei dalla mia lista del mio tv,non è stata fatta per il pubblico femminile??
per far vedere un archivio che ho creato io in piu metto la domanda se voi rispondere te ne saro' Grato oppure fa nientejack2121 ha scritto:Scusa perchè stai postando tutti questi screenshot vecchi in tutte le sezioni dei canali Mediaset?![]()
A parte che stavi trollando di brutto, poi se era in buona vede ti apri la tua discussione con scritto Archivio screenshot, non intasi tutti i topic del forum con domande inutili.D+Tv ha scritto:per far vedere un archivio che ho creato io in piu metto la domanda se voi rispondere te ne saro' Grato oppure fa niente![]()
ERCOLINO ha scritto:Ed infatti si riposa per 10 giorni per sta volta