Discussioni su La 5

Chissà che non trasmetteranno tutte le puntate di Gossip Girl incluse le inedite su La 5

Beh intanto iniziano a trasmettere cose con più coerenza... Anche se Ninì si è già fatta Disney Channel, Italia1 e Boing... (Dawson's creek non ne parliamo).

LilaRose ha scritto:
Chissà che non trasmetteranno tutte le puntate di Gossip Girl incluse le inedite su La 5

Certoooo...trasmetteranno le puntate inedite di una serie di punta del daytime di Italia 1 e prima ancora di Mediaset Premium per la tua felicità...
Scusa l'ironia, ma amico c'mon...
La sesta e ultima stagione inizierà prima su Mya da febbraio e poi verso l'estate arriverà su Italia 1 e,forse, essendo solo 10 episodi potrebbe essere trasmessa in prima serata! (in daytime supera il milione e mezzo di telespettatori...quindi)!

Markos18 ha scritto:
Da lunedì 7 Gennaio, cambiamenti nel day-time:

14:00 UNA MAMMA PER AMICA VII
14:50 UGLY BETTY III
15:40 DAWSON'S CREEK VI
16:30 NINI' I
17:20 LE COSE CHE AMO DI TE IV
17:50 NON DITELO ALLA SPOSA I
18:45 EXTREME MAKEOVER HOME EDITION IV
19:40 UGLY BETTY IV
20:25 GOSSIP GIRL I

scusate ma gilmore girls dal primo episodio della settima stagiome?

fraraven ha scritto:
scusate ma gilmore girls dal primo episodio della settima stagiome?

No, partono precisamente dall'episodio che doveva andare in onda alle 14:00, al posto di "Non Ditelo alla Sposa". Stessa cosa per Ugly Betty.
Precisamente è l'episodio 14 "L'uomo che vorrei amare".

ma che li trasmetta mediaset,tutti i reality,la gente è contenta cosi,la 5,che non ricevo e ne sono contento e la cancellerei dalla mia lista del mio tv,non è stata fatta per il pubblico femminile??

dumas66 ha scritto:
ma che li trasmetta mediaset,tutti i reality,la gente è contenta cosi,la 5,che non ricevo e ne sono contento e la cancellerei dalla mia lista del mio tv,non è stata fatta per il pubblico femminile??
Diciamo che Mediaset ha una concezione del target di riferimento molto "particolare", per cui su questo canale ci finisce tutto, ma tutto...
Si veda El Internado, Dawson's Creek, Ugly Betty, Film / tv movie, ecc...

io non capisco invece il perché di questa mania di categecorizzare a pappagallo i canali tv... cos'è, si divertono a fare razzismo sociale? Ci credono tutti pecoroni? Mi spiegate che senso hanno i canali "FEMMINILI" i canali "MASCHILI"?? Oppure le maratone televisive? Non se ne può più.. tutti i giorni ce n'è una, e basta.

e quando vanno in onda i film su La5 ?

La5_Mediaset.png

:d

jack2121 ha scritto:
Scusa perchè stai postando tutti questi screenshot vecchi in tutte le sezioni dei canali Mediaset? :D
per far vedere un archivio che ho creato io in piu metto la domanda se voi rispondere te ne saro' Grato oppure fa niente :D

D+Tv ha scritto:
per far vedere un archivio che ho creato io in piu metto la domanda se voi rispondere te ne saro' Grato oppure fa niente :D
A parte che stavi trollando di brutto, poi se era in buona vede ti apri la tua discussione con scritto Archivio screenshot, non intasi tutti i topic del forum con domande inutili.

Indietro
Alto Basso