Discussioni su La 5

La piega che sta prendendo questo canale non mi sta piacendo per nulla... Lo preferivo prima con telefilm/film e cartoni...
Nulla di mio interesse nelle cose annunciate...

La piega che sta prendendo questo canale non mi sta piacendo per nulla... Lo preferivo prima con telefilm/film e cartoni...
Nulla di mio interesse nelle cose annunciate...
Già, questi programmi non interessano al pubblico Mediaset e anche gli ascolti lo dimostrano, chi vuole se lo può vedere su Real Time o simili, La5 deve avere film, telefilm, magari qualche cartone/anime e il meglio dei programmi delle generaliste del suo target come Uomini e donne o Amici!

Si potesse fondere La5 con M.Extra e riportare entrambi a una programmazione semi-generalista con aggiunte funzioni di catch-up, penso che ne uscirebbe un bel canale..

Sent from my DATAM819HD_B using Tapatalk 4 Beta

Variazioni e novità:

La serata sitcom del lunedì si sposta al sabato pomeriggio ma con delle variazioni: doppio episodio di Suburgatory I, uno di Cougar Town I e uno di Happy Endings I. Lo spostamento è dovuto allo scarso successo in prime time di queste serie.
Al loro posto arriva su La5 Parenthood I dalle 21:10 con doppio episodio, dopo la breve parentesi su Canale 5 nell'estate 2011 con i primi 2 episodi trasmessi in prime time e il resto della prima stagione in seconda serata.

Ultima modifica:
Chissà che ascolti avrà fatto 'Two Weeks Notice' :)
Direi che è andato bene, la fascia è all'1,58%! vedendo davidemaggio e anche Mediaset è soddisfatta:
Su La 5, in prima serata, il film "Due settimane per innamorarsi" con Hugh Grant e Sandra Bullock è stato visto da 362.000 telespettatori totali, share del 3.46% sul suo target di riferimento donne 15-44anni.

ecco, questo allora dimostra cosa esattamente il pubblico di La5 vuole vedere :)
il canale dovrebbe proprio "deRealTimezzarsi" :laughing7: :D, ritornando alla sua identità degli esordi. ;)

Guardo La5 solo per Love Bugs e ho notato che dalla prossima settimana, verrà rimossa una puntata del pomeriggio passando dalle 18:20 alle 19 alle 18:20 alle 18:40 (quindi una sola puntata). Di questo passo quando finiscono di trasmettere la seconda stagione??
Inoltre ho notato che, sempre da lunedì, dalle 12:40 alle 13:35 verranno trasmessi 2 episodi della prima serie dall'inizio :)5eek:)

Indietro
Alto Basso