Discussioni su La 5

Visti ieri i primi due episodi. Non mi hanno preso per niente. Non si capisce niente. Ci sono alcune idee, ma prive di sviluppo. Quasi muoiono sul nascere. Lo stile di ripresa e la colonna sonora sono da telenovelas e telefilm di serie b degli anni '90.
Mah. Solo il finale della seconda puntata mi sta facendo meditare se concedergli un'altra possibilità con i prossimi due episodi. Probabilmente lo farò, visto che in questo periodo sto seguendo pochissime serie tv.

Visti ieri i primi due episodi. Non mi hanno preso per niente. Non si capisce niente. Ci sono alcune idee, ma prive di sviluppo. Quasi muoiono sul nascere. Lo stile di ripresa e la colonna sonora sono da telenovelas e telefilm di serie b degli anni '90.
Mah. Solo il finale della seconda puntata mi sta facendo meditare se concedergli un'altra possibilità con i prossimi due episodi. Probabilmente lo farò, visto che in questo periodo sto seguendo pochissime serie tv.

Io non l'ho ancora vista, ma nella sezione di Mediaset Premium dicono che parte al rallentatore ma poi migliora e che all'inizio le puntate sono noiose, ma hanno un finale che spinge a continuarla.

Io non l'ho ancora vista, ma nella sezione di Mediaset Premium dicono che parte al rallentatore ma poi migliora e che all'inizio le puntate sono noiose, ma hanno un finale che spinge a continuarla.

Quanto bisognerebbe aspettare per vedere una puntata sul minimo della decenza? Mezza stagione?

LA5

PRIME TIME EVENTO

Downton Abbey - In esclusiva la 5a stagione in prima assoluta tv

PRIME TIME - PRODUZIONI ORIGINALI

Il boss dei pre-diciottesimi - Il retroscena del fenomeno virale svelato dal suo ideatore Gianni Muscolino

Midnight Feast - tra puro talento e spietato business, lo show cooking che vede tre chef sfidarsi all'ultimo sangue

Ready Steady Clean! - Il primo talent dei maniaci del pulito

Bella più di prima - 3a stagione del docu reality dedicato alle donne

DAY TIME

Grande Fratello - finestre speciali con la nuova edizione del reality più famoso della tv

PRIME TIME - SERIE IN PRIMA VISIONE

Dallas - 3a stagione

The Vampire Diares - 6a stagione

Finita di vedere la prima stagione di Hemlock Grove. Il terzultimo e il penultimo episodio sono stati veramente ottimi (anche se c'è stato un dettaglio fondamentale che si potevano proprio risparmiare), mentre con l'ultimo si è tornati a non capirci più nulla (o meglio, si è tornati al non sense) e allo stile mostrato nelle prime 10 puntate, seppur il suo contenuto sia stato nettamente più interessante.

Non credo che vedrò le stagioni successive. Come è impostato il tutto e lo stile non mi piacciono proprio. Mi spiace. Il fatto che 11 puntate su 13 di Hemlock Grove mi hanno fatto rimpiangere The Vampire Diaries, dovrebbe dire tutto.

Indietro
Alto Basso