milanistaavita
Digital-Forum Friend
quindi 2 episodi di Hemlock...lo vedo, son curioso 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi 2 episodi di Hemlock...lo vedo, son curioso![]()
per me bocciatura totale, non mi è piaciuto per nullaAnch'io gli darò una possibilità. Speriamo bene.
per me bocciatura totale, non mi è piaciuto per nulla![]()
Visti ieri i primi due episodi. Non mi hanno preso per niente. Non si capisce niente. Ci sono alcune idee, ma prive di sviluppo. Quasi muoiono sul nascere. Lo stile di ripresa e la colonna sonora sono da telenovelas e telefilm di serie b degli anni '90.
Mah. Solo il finale della seconda puntata mi sta facendo meditare se concedergli un'altra possibilità con i prossimi due episodi. Probabilmente lo farò, visto che in questo periodo sto seguendo pochissime serie tv.
Io non l'ho ancora vista, ma nella sezione di Mediaset Premium dicono che parte al rallentatore ma poi migliora e che all'inizio le puntate sono noiose, ma hanno un finale che spinge a continuarla.
Ti ho detto che non l'ho vista, ma da quanto ricordo si.Quanto bisognerebbe aspettare per vedere una puntata sul minimo della decenza? Mezza stagione?
Quanto bisognerebbe aspettare per vedere una puntata sul minimo della decenza? Mezza stagione?
Ti ho detto che non l'ho vista, ma da quanto ricordo si.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Vedrò di stringere i denti...