Discussioni su La 5

Mercoledì 27 gennaio alle 21:10 in prima tv About Love (con striscie quotidiane dalle 19:20 alle 19:50 dal giorno dopo)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Ieri sera è andato in onda About Love (0.57%, dato relativo alla fascia prima serata).
E' andata in onda la puntata trasmessa su Italia 1 oppure una inedita? Su VideoMediaset sono presenti 2 puntate

Discussioni su La 5 di Mediaset

Oddio...imho pessimi...
Ha fatto gli ascolti di un film tedesco trasmesso il giorno prima (sabato sera)....
Stiamo parlando di una prima TV attesissima e a breve distanza dalla messa in onda originale, che nelle passate stagioni superava l'anno...
Stiamo esattamente sulla media di rete della prima serata..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Su La7 1992 ha registrato 284.000 spettatori con uno share dell’1.13% nel primo episodio e 339.000 (2.11%) nel secondo. Su La5 il primo appuntamento con Downton Abbey 6 ha coinvolto 401.000 spettatori con l’1.60% di share.

Stracciata La7! Ottimi ascolti!

Gli ascolti sono ottimi.
Su Rete4 Downton Abbey faceva 1 milione, per cui su La5 ci sta, anche perché i tempi sono cambiati e questa ultima stagione l abbiamo tutti vista in contemporanea con la BBC.

Ricordiamoci gli 80.000 di Orphan Black su Italia2 o i 150.000 di Fargo su Rai4

Gli ascolti sono ottimi.
Su Rete4 Downton Abbey faceva 1 milione, per cui su La5 ci sta, anche perché i tempi sono cambiati e questa ultima stagione l abbiamo tutti vista in contemporanea con la BBC.

Ricordiamoci gli 80.000 di Orphan Black su Italia2 o i 150.000 di Fargo su Rai4

Hai il vizio ogni volta di generalizzare tutto quello che fai TU con TUTTI.
Io non l'ho ancora vista, ma l'ho messa in registrazione su la5...
Immagino sì che tutti gli italiani l'abbiano vista in streaming in inglese

Non vorrei esagerare ma a me sembra la serie più vista su un canale minore.
Non ricordo ascolti di questo tipo su Rai4 che è anzi in crisi di ascolti

Discussioni su La 5 di Mediaset

Rizzoli & Isles conta? No perché se lo fate contare, sta costantemente sopra al 2%, diversi episodi oltre il 2,50% e ricordo che non è in prima TV come Downton, ma è già passato sulla pay TV..... :)

PS certo che è una tristezza una serie del genere vederla fare solo l'1% in Italia :(

Indietro
Alto Basso