• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La 5

vedremo........
adesso non diciamo cose campate in aria.....

aspetteremo il 12 maggio, sempre se partirà.........
 
Per forza che partirà, hanno fatto anche la pubblicità...Se no farebbero peggio di BIS...:5eek: :D
 
paolo-steel ha scritto:
E poi cosa ci mettono sui generalisti? Hai tolto l'80 per cento della programmazione
ma il problema è proprio questo... tolto il discorso telenovele, che tutto sommato ho sbagliato a mettere in questo calderone, dieci anni fa non c'era tutta sta roba, e la tv la si faceva lo stesso... io vorrei tornare a vedere quella tv, che aveva anche programmi gossipari, salottini e via dicendo, ma non c'erano le D'Urso di turno a portarli a queste derive... incominciamo a "rinchiuderli" tutti in un canale questi con il loro trash vario, e riniziamo a dare le conduzioni di salottini e programmi dove si parla anche di gossip a conduttori che possono fare parti giornalistiche e parti più leggere senza doversi fare insultare dai Corona o ospitare persone accusate di stalking nei confronti di VIP a raccontare le loro deliranti motivazioni (per dire l'ultima che ho letto), torniamo ai Cucuzza e eliminiamo tutti i daytime e fasce varie di reality dalle generaliste, lasciando solo la puntata in prima serata, vedrai che la tv generalista sarà più leggera ;)

sembra un sogno, e invece era così la tv di dieci anni fa...

e poi per quale motivo non può essere realizzabile un progetto del genere ? Canale 5 tornerebbe ad offrire un palinsesto da tv generalista e per i "malati" di reality ci sarebbe un canale per le loro esigenze, ci guadagnerebbero tutti, no ? piuttosto che offrire due (tre con il +1) canali che non sono ne carne ne pesce, o peggio ancora ripetitivi..
 
CHRIS 86 ha scritto:
ma il problema è proprio questo... tolto il discorso telenovele, che tutto sommato ho sbagliato a mettere in questo calderone, dieci anni fa non c'era tutta sta roba, e la tv la si faceva lo stesso... io vorrei tornare a vedere quella tv, che aveva anche programmi gossipari, salottini e via dicendo, ma non c'erano le D'Urso di turno a portarli a queste derive... incominciamo a "rinchiuderli" tutti in un canale questi con il loro trash vario, e riniziamo a dare le conduzioni di salottini e programmi dove si parla anche di gossip a conduttori che possono fare parti giornalistiche e parti più leggere senza doversi fare insultare dai Corona o ospitare persone accusate di stalking nei confronti di VIP a raccontare le loro deliranti motivazioni (per dire l'ultima che ho letto), torniamo ai Cucuzza e eliminiamo tutti i daytime e fasce varie di reality dalle generaliste, lasciando solo la puntata in prima serata, vedrai che la tv generalista sarà più leggera ;)

sembra un sogno, e invece era così la tv di dieci anni fa...

e poi per quale motivo non può essere realizzabile un progetto del genere ? Canale 5 tornerebbe ad offrire un palinsesto da tv generalista e per i "malati" di reality ci sarebbe un canale per le loro esigenze, ci guadagnerebbero tutti, no ? piuttosto che offrire due (tre con il +1) canali che non sono ne carne ne pesce, o peggio ancora ripetitivi..
Sul concetto ti dò pienamente ragione, il mio era solo un constatare su quello che è oggi la programmazione.
 
CHRIS 86 ha scritto:
ma il problema è proprio questo... tolto il discorso telenovele, che tutto sommato ho sbagliato a mettere in questo calderone, dieci anni fa non c'era tutta sta roba, e la tv la si faceva lo stesso... io vorrei tornare a vedere quella tv, che aveva anche programmi gossipari, salottini e via dicendo, ma non c'erano le D'Urso di turno a portarli a queste derive... incominciamo a "rinchiuderli" tutti in un canale questi con il loro trash vario, e riniziamo a dare le conduzioni di salottini e programmi dove si parla anche di gossip a conduttori che possono fare parti giornalistiche e parti più leggere senza doversi fare insultare dai Corona o ospitare persone accusate di stalking nei confronti di VIP a raccontare le loro deliranti motivazioni (per dire l'ultima che ho letto), torniamo ai Cucuzza e eliminiamo tutti i daytime e fasce varie di reality dalle generaliste, lasciando solo la puntata in prima serata, vedrai che la tv generalista sarà più leggera ;)

sembra un sogno, e invece era così la tv di dieci anni fa...

e poi per quale motivo non può essere realizzabile un progetto del genere ? Canale 5 tornerebbe ad offrire un palinsesto da tv generalista e per i "malati" di reality ci sarebbe un canale per le loro esigenze, ci guadagnerebbero tutti, no ? piuttosto che offrire due (tre con il +1) canali che non sono ne carne ne pesce, o peggio ancora ripetitivi..
La tv di 10 anni fa flopperebbe miseramente adesso...Molte volte hanno tentato di riproporre un certo tipo di televisione e hanno sempre floppato (sia Rai e sia Mediaset)...:eusa_shifty:

I reality fanno ascolti e finchè registrano il 30% di share ci saranno sempre sui canali maggiori...Reality, Talent, ecc...:evil5:
 
DTTutente ha scritto:
Con BIS non fecero la pubblicità nè annunciarono una data specifica...:D
si..vero..nn ci fu una data specifica..
ma di pubblicita ne fecero tanta..
a cominciare dall'annuncio fatto al tg..per nn parlare poi del loro sito..
 
Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
si..vero..nn ci fu una data specifica..
ma di pubblicita ne fecero tanta..
a cominciare dall'annuncio fatto al tg..per nn parlare poi del loro sito..
Una pubblicità del genere non me la ricordo...Del tg mi ricordo...C'era anche un sito?:5eek: :eusa_think:
 
Però è strano che già pensino ad un nuovo canale e subito lo lanciano.
Italia 2,All News,Bis! (RIP :D) sono il lavorazione. :evil5:
Questo La 5 sbuca dal nulla e in poche settimane è già pronto. :eusa_think:
Mah.Chi li capisce è bravo. :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
l'avevano presentato ufficialmente insieme a Iris, più di così... :D
:D
DTTutente ha la memoria corta..
c'èra il video anche su you tube..quello del tg..
ma è stato rimosso per violazione di copyright.. :D
 
Non ho la memoria corta so perfettamente che l'hanno presentato insieme a Iris e che l'hanno detto pure ai tg...Mi ricordo perfettamente che dovevano replicarci anche il TG5 ad un orario differente...

Però non mi ricordo nè della pubblicità tipo La5 nè di un sito dedicato al canale...:eusa_shifty:
 
DTTutente ha scritto:
Non ho la memoria corta so perfettamente che l'hanno presentato insieme a Iris e che l'hanno detto pure ai tg...Mi ricordo perfettamente che dovevano replicarci anche il TG5 ad un orario differente...

Però non mi ricordo nè della pubblicità tipo La5 nè di un sito dedicato al canale...:eusa_shifty:
c'era..la pubblicita' sul sito di mediaset..poi è stato rimosso..
purtroppo nn ho fatto lo stamp..e quindi nn posso dimostrarlo..
 
happymouse ha scritto:
c'era..la pubblicita' sul sito di mediaset..poi è stato rimosso..
purtroppo nn ho fatto lo stamp..e quindi nn posso dimostrarlo..
No io intendo delle pubblicità che passano in tv...;)
 
Bah... anche io rimango perplesso che progetti di cui si parla da più tempo siamo fermi per problemi più o meno comprensibili e per questo in un attimo han progettato data di lancio, spot e tutto il resto. Mi sarebbe piaciuto di più il canale all-news targato Mediaset o "B!S"(R.i.p. :lol: ). Soprattutto con la scomparsa di due colonne della tv italiana sarebbe stato bello che Mediaset potesse avere un canale capace di rendere onore ai loro ultimi 30 anni di lavoro televiso.
 
1 servizio al tg e 2 banner sul web.
Del progetto BIS ce ne ricordiamo solo noi malati di questo forum. :D :D
La5 - se pubblitalia ha trovato inserzionisti - partirà sicuramente.
 
Indietro
Alto Basso