Discussioni su La 5

ieri sera un film carino .."uomo perfetto"

pero non capisco ... domani o oggi non ho capito bene parte GF1?? ma siamo matti?? ma hhhh ma qualcosa di nuovo??

La qualità sul timb è bassa perchè ha un bitrate di 2,30 mb/s invece sul mux mediaset 5 è di 5,54 mb/s, quindi più del doppio, ecco il perchè ieri sera dicevo che dal mux mediaset si vedeva molto meglio che dal timb ;)

djandrea ha scritto:
cosi tanto nel mux mediaset??? conta che da me neanche canale 5 normale ha quel bitrate

Diciamo che oscillava tra i 5,40 e i 5,50 e quello che ho messo è stato il picco più alto comunque quello è il dato che mi dava alla voce bitrate la mia chiavetta Terratec Cinergy ;)

djandrea ha scritto:
bhe complimenti scommetto 0 pixel eh?
con timb1 in certe scene è pieno di pixel

Si me ne sono accorto, in certi momenti sul timb abbondano i quadrettoni :lol:

In effetti, ieri sera, riguardando la registrazione di "Le Nuove Mostre", ho notato un effetto pixel mostruoso. Non oso pensare il risultato ottenuto guardando la trasmissione su un moderno LCD grande formato! :5eek:

ieri a tarda notte ho visto il secondo tempo di un film con scamarcio e non so chi.

non essendoci di meglio su altre reti, devo dire che non mi è dispiaciuto.

quindi ben venga la5, che aggiunge un po' di varietà free in + ai palinsesti di noi consumatori.

devo preoccuparmi? :)

Frances the mute ha scritto:
Forse quella interattiva di sorrisi, ma su quella standard io ho sempre visto programma attuale e seguente e stop.
come su rete4 canale5 e Italia1... ho visto che parlavi solo di Iris e pensavo che non l'avevi proprio...

CHRIS 86 ha scritto:
come su rete4 canale5 e Italia1... ho visto che parlavi solo di Iris e pensavo che non l'avevi proprio...

No infatti è quella, però sarebbe più comoda quella standard, anche perchè Iris spesso lo vedo da un decoder non interattivo.

Indietro
Alto Basso