Discussioni su La 5

pierluigi da roma ha scritto:
E ora La 5 deve sospendere il GF 1 e il motivo lo si può ben intuire:crybaby2: .

concordo, sarebbe una mancanza di rispetto continuare a trasmetterlo!!!
 
Al posto del GF ci sarà l'UNO CONTRO TUTTI che fece Taricone, al Costanzo Show, nel 2001...;)
 
Come riportato nelle news, il day time è sospeso a tempo indeterminato. Stasera su La 5 verrà trasmesso "Ricordati di me" in cui Taricone aveva girato una piccola parte.
 
ma i reality a che ora li faranno? io spero al posto di il mondo di patty che non se ne po piu odve ti giri trovi sempre patty su itali1,su boing,disney channel e adesso ci mancava pure la 5 :D :D :D
 
Si spera che finisca ora dell'autunno :D
Interessante invece i cesaroni che vengono mandati il giorno dopo... Se qualcuno non li puo vedere su canale5 li guarda il giorno dopo su la5 ;)
 
Si,la prima stagione del Mondo di Patty terminerà per l'autunno,ma poi si sposterà su Italia 1,con la seconda stagione inedita.
 
Certo che ormai gli hanno occupati tutti!!! La1 La2 La3 La5 La6 La7 La8 La9 la10...

Manca solo la4 e poi sono stati occupati tutti...
 
littlefrancy ha scritto:
Mi aspetto che ci sia un riassunto di 2 ore di Grande Fratello 11 e parti live!!!!
Penso che faranno l'extra time, oltre a dare i day time e le varie pillole...:)
 
"Amici in tour 2010"

Da domani, mercoledì 14 luglio alle ore 21.10 su La5 andrà in onda Amici in Tour 2010.
Dopo il grande successo del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, tornano a esibirsi i 14 finalisti e alcuni professionisti della scuola di Amici. La prima tappa di questo tour sarà Verona: seguiranno le altre 9 puntate con le successive città che il tour toccherà.
Ogni serata sarà strutturata come un puntata del serale di "Amici": Luca Zanforlin guiderà la gara che vedrà contrapporsi 2 squadre e per ogni serata ci sarà un tema: la prima puntata vedrà contrapporsi i Bianchi e i Blu. Le squadre saranno formate dai 14 finalisti dell'ultima edizione di Amici, alcuni professionisti della scuola e 2 ragazzi scelti tra il pubblico. La giuria sarà invece presieduta da Rudi Zerbi e composta da un professore della scuola, per la prima puntata ci sarà Grazia Di Michele, un giornalista locale e un conduttore della radio locale, un'autorità della città che ospita il tour: la giuria decreterà ogni sera la vittoria dell'una o dell'altra squadra.
Per ogni tappa del tour i ragazzi sul palco si esibiranno nelle performance preparate durante l'anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo. Matteo, Pierdavide, Loredana, Emma, Stefano, Elena, Rodrigo, Enrico, Grazia, Borana, Michele, Stefanino, Angelo, Anna, i professionisti Martina, Eleonora, Josè e Amilcar ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.
Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani ragazzi di Amici arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuito.
Amici in Tour 2010 è prodotto da Fascino S.r.l. e sarà in onda ogni mercoledì a partire dal 14 luglio alle ore 21.15 su La5, per dieci settimane.
 
Su LA5 arriva "Extreme Makeover: Home Edition"

C_22_boxlancio_285_lstLanci_lancio_2_upiImmagine.jpg

Domenica 18 luglio alle ore 21.10 su La5 prende il via "Extreme make over: home edition". Anche i telespettatori italiani potranno vedere gratuitamente sul digitale terrestre uno dei reality più famosi del mondo.

In ogni puntata, "Extreme make over: home edition" ricostruisce, in soli 7 giorni, la casa di una famiglia americana che, per i più disparati motivi, vive un'esistenza disagiata.

Le vicende dei nuclei famigliari del programma sono commoventi e i loro problemi, spesso, sono aggravati proprio dall'impossibilità di avere un'abitazione.

Il nutrito staff di "Extreme make over: home edition" composto da designers e architetti, aiutati da un'impresa edile, regala il sogno di una casa nuova, completamente arredata, e quindi la possibilità di cambiare il corso della vita a persone che se lo meritano davvero.
I telespettatori di La5 seguiranno passo passo i lavori di ristrutturazione, i dettagli tecnici e le problematiche affrontate di volta in volta dal gruppo di lavoro. Prima fra tutte il poco tempo a disposizione per la ricostruzione delle abitazioni.

Al timone del reality, il conduttore Ty Pennington ci presenta i componenti della famiglia e affronta anche le problematiche sociali che li riguardano, raccontando le loro storie, a volte drammatiche, di violenza, malattia, povertà.

"Extreme makeover: home edition" ha preso il via nel febbraio 2004 sulla rete americana ABC in un crescendo di successo di pubblico e di critica.


Guarda il promo
 
Indietro
Alto Basso