Discussioni su La 5

DTTutente ha scritto:
Beh, è vero che c'è BOING ma non credo sia un delitto mettere qualche animes su La5...Speriamo ce ne siano altri...;)

beh lo so benissimo, ma avendo Boing non pensavo mai che potessero trasmettere altri anime su La 5, anche perchè in questo modo si potrebbe fare un pò concorrenza interna a boing, ma sono contento che ci saranno anime anche su La 5, solamente che sono rimasto sorpreso!!! :D
Per la fantomatica Italia 2 come detto in precedenza mi aspetto degli anime per adulti e che quindi avranno un target completamente diverso da quello di Boing dove in questo caso non ci potrà essere concorrenza interna, sempre se nascerà mai questo benedetto canale che attendo molto!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ZoroEntoni ha scritto:
beh lo so benissimo, ma avendo Boing non pensavo mai che potessero trasmettere altri anime su La 5, anche perchè in questo modo si potrebbe fare un pò concorrenza interna a boing, ma sono contento che ci saranno anime anche su La 5, solamente che sono rimasto sorpreso!!! :D
Per la fantomatica Italia 2 come detto in precedenza mi aspetto degli anime per adulti e che quindi avranno un target completamente diverso da quello di Boing dove in questo caso non ci potrà essere concorrenza interna, sempre se nascerà mai questo benedetto canale che attendo molto!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

La5 è a tutti gli effetti una rete generalista. E sulle reti generaliste ci sono anche i cartoni animati!

reese ha scritto:
La5 è a tutti gli effetti una rete generalista. E sulle reti generaliste ci sono anche i cartoni animati!

Ma certo,anche se per lo più è una rete tematica o sbaglio? Casomai la possiamo definire semi-generalista o no?

Fanta-Boy ha scritto:
Ma certo,anche se per lo più è una rete tematica o sbaglio? Casomai la possiamo definire semi-generalista o no?

Semigeneralista, o generalista targettizzata

... e infatti gli anime che andranno in onda sempre a target femminile saranno "Kiss me Licia" in particolare...

Non credo ci potremo vedere mai Gundam o Ken il Guerriero su LA5 :badgrin:

fano ha scritto:
... e infatti gli anime che andranno in onda sempre a target femminile saranno "Kiss me Licia" in particolare...

Non credo ci potremo vedere mai Gundam o Ken il Guerriero su LA5 :badgrin:

:lol:
.
iTalia 2 lo vedremo nel 2020 :doubt: :doubt:

Seguendo oggi La5, avreste potuto vedere i promo dei cartoni animati in onda prossimamente...

;)

ma perché LA5 non viene trasmesso su un mux a più alta diffusione come mediaset 2 o 4? a cosa servono i doppioni di rete4, canale5 e italia1?

reese ha scritto:

ma non tutte le generaliste trasmettono anime o cartoni animati!

paoloD ha scritto:
ma perché LA5 non viene trasmesso su un mux a più alta diffusione come mediaset 2 o 4? a cosa servono i doppioni di rete4, canale5 e italia1?

nel mio caso è meglio così, perchè il mux mediaset 2 come segnale almeno a me fa altamente schifo visto che non si sta vedendo praticamente mai in questo periodo, quindi sono fortunato che vada sul timb1 di La 7!!!

reese ha scritto:

ma come sei cattivello però ;-)

Army 86 ha scritto:
Uno è Lady Oscar...

l'altro dalle voci dovrebbe essere Kiss Me licia...!!!

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
ma non tutte le generaliste trasmettono anime o cartoni animati!

nel mio caso è meglio così, perchè il mux mediaset 2 come segnale almeno a me fa altamente schifo visto che non si sta vedendo praticamente mai in questo periodo, quindi sono fortunato che vada sul timb1 di La 7!!!

ma come sei cattivello però ;-)

l'altro dalle voci dovrebbe essere Kiss Me licia...!!!

Vox populi, vox dei!

Anakin83 ha scritto:
reese, La5 avrà l'esclusiva delle dirette di Amici e del GF o andranno sempre a pagamento su MP?

ma ovvio che del GF ci sarà la diretta 24 h su 24 su mediaset premium, su La 5 ci saranno delle striscie quotidiane sia del GF e sia di Amici!!!

ZoroEntoni ha scritto:
ma ovvio che del GF ci sarà la diretta 24 h su 24 su mediaset premium, su La 5 ci saranno delle striscie quotidiane sia del GF e sia di Amici!!!

vorrà dire che comprerò il pack reality per mamma :p

ancora cartoni?????????????????? :doubt:
basta ci sono gia 3 canali di cartoni in chiaro, + quelli di mediaset premium ..
cosa vogliono di + ... mica i bambini fanno zapping :doubt:

Indietro
Alto Basso