Discussioni su La 5

Quindi finisce sul MUX Telecom e, come backup pure sul Mediaset 5 nelle zone di switch off... provocando la sparizione di Italia 1 HD e, udite, udite lo spostamento di Mediashopping sui mux l'Espresso!

Quest'ultima proprio non me l'aspettavo dato l'odio tra i 2... mah d'altronde "pecunia non olet" quindi :badgrin:

Peccato per la sparizione anche di Italia 1 HD... a sto punto tanto vale levare anche Canale 5 HD e fare Mediaset HD con il "meglio di Mediaset in HD", vero HD stavolta NON upscalato!

O aspettano di riavere il MUX6 anche nel resto d'Italia? Magari li potranno mettere o in mux locali o in uno dei 2 mux l'Espresso a sto punto non mi sorprenderei... un piede ce lo hanno messo con Mediashopping :badgrin:

che palle...niente La5 fino a settembre...:(...e neanche i timeshift mds il 18...speriamo mi lascino almeno italia 1...

fano ha scritto:
Quindi finisce sul MUX Telecom e, come backup pure sul Mediaset 5 nelle zone di switch off... provocando la sparizione di Italia 1 HD e, udite, udite lo spostamento di Mediashopping sui mux l'Espresso!

Quest'ultima proprio non me l'aspettavo dato l'odio tra i 2... mah d'altronde "pecunia non olet" quindi :badgrin:

Peccato per la sparizione anche di Italia 1 HD... a sto punto tanto vale levare anche Canale 5 HD e fare Mediaset HD con il "meglio di Mediaset in HD", vero HD stavolta NON upscalato!

O aspettano di riavere il MUX6 anche nel resto d'Italia? Magari li potranno mettere o in mux locali o in uno dei 2 mux l'Espresso a sto punto non mi sorprenderei... un piede ce lo hanno messo con Mediashopping :badgrin:
*

Ercolino ha detto solo che la5 andrà sul mux *timb 1 e Mediaset 5.*
Non penso che verrà tolto Italia 1hd.
Si mediashopping ho due motivi perchè non vada sul mux dell'espresso.
Il primo la scarsa copertura dei mux dell'espresso in tutta Italia.
Il secondo il brutto rapporto che c'è tra Mediaset e L'Espresso.
Ercolino correggimi se sbaglio.

ERCOLINO ha scritto:
Italia 1 HD dovrebbe invece proprio sparire ;)

Al posto suo dovrebbe esserci premium cinema hd?
Per quanto riguarda mediashopping ercolino invece?

Se tutto procede come deve ,tra la notte di domenica e lunedi.

ERCOLINO ha scritto:
Se tutto procede come deve ,tra la notte di domenica e lunedi.

Ercolino per evitare che io e altri usciamo fuori tema è meglio creare un post sulla riorganizzazione dei mux Mediaset.

Italia1HD sparisce... quindi non ci pensano proprio a trasmettere il Motomondiale in HD native eh? e dire che sarebbe facile! :(

Anakin83 ha scritto:
Italia1HD sparisce... quindi non ci pensano proprio a trasmettere il Motomondiale in HD native eh? e dire che sarebbe facile! :(

Ma perchè ora lo trasmettevano in hd nativo su Italia 1 hd?
Comunque a breve vedremo la test card di la 5.

no era solo upscalato... ma speravo ci fosse la prospettiva che mettessero qualcosa di nativo tipo la MotoGP dove c'è il feed disponibile... insomma un po' come fa Rai HD...

Già un vero peccato... e dire che sprecano tanta banda con tutti quei +1...
io preferirei 100 volte Italia 1 e Rete 4 HD altro che +1 :crybaby2:

Qui si parla solo di La5.
Per la composizione dei Mux MDS si continua qui. ;)

Ci fanno la collezione con i La7 D...:D

Comunque sono contento che La5 lo mettono anche sul mux TIMB 1 così vediamo un pò come sarà sto canale...le promesse di Marco Carta sono buone...:D :D :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso