Discussioni su La 5

Ottimo ottimo e ottimo, quindi La 5 andrà sul Timb 1, che da me il segnale è praticamente perfetto visto che si vede sempre e non mi da mai e mai problemi. :D :D :D
Avevo una grande paura che andasse sul Mux 2 mediaset, dove mi da grandissimi problemi, basti pensare che oggi ad esempio non ha funzionato purtroppo per tutta la giornata :mad: :mad: :mad: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: fortunatamente sono contento di sapere che non và nel pessimo Mux 2 mediaset, ma nel perfetto Timb 1 di la 7B dove non ci saranno mai problemi. :D :D

Anakin83 ha scritto:
... speravo ci fosse la prospettiva che mettessero qualcosa di nativo tipo la MotoGP dove c'è il feed disponibile... insomma un po' come fa Rai HD...
E invece Valentino Rossi non lo vedremo neanche più upscalato. Lo avevo postato diverso tempo fa: mi sembrava incredibile che si vedesse benissimo gratis (Italia 1 HD) e malissimo a pagamento (Premium MotoGP). Vedrai che le cose si ribalteranno, e in HD sarà solo sul canale pay.

e intanto..è apparsa la test card sull'Atlantic bird 1 (12.5W)
12.544H - 17500 SR

Ultima modifica:
1958021.jpg

Scusate, forse è già stato chiesto.... Ma perchè La5 su due LCN e per di più così ravvicinati?

La cosa che mi incuriosisce di questo nuovo canale è il perchè sul cartello informativo, pubblicato qui da happymouse che ringrazio, si legge che si troverà sulle posizioni 31 e 44.Non è strano che due posizioni lcn siano occupate dallo stesso canale?

BlackPearl ha scritto:
Scusate, forse è già stato chiesto.... Ma perchè La5 su due LCN e per di più così ravvicinati?

Scusami BlackPearl, ci siamo sovrapposti sulla stessa domanda ;)

penso lo abbiano fatto perchè almeno 1 dei 2 resti nella posizione corretta evitando i conflitti

Io sono del parere che l'hanno fatto per occupare le due posizioni lcn, poi magari se devono mettere un altro canale nuovo lo inseriscono in una delle due posizioni che ora sono occupate dallo stesso canale.

Di La5 ho le doppie frequenze anche io, infatti l'ho trovato sia sul mux mediaset che su quello di Sportitalia con doppioni del canale su entrambi i mux.

CHRIS 86 ha scritto:
penso lo abbiano fatto perchè almeno 1 dei 2 resti nella posizione corretta evitando i conflitti

Va bene, ok... Ma se ogni canale dovesse fare così ti immagini che macello?

1) non penso sia molto lecito..

2) è fastidioso

3) più che ovviare a dei conflitti è più facile che ne crei!

BlackPearl ha scritto:
Va bene, ok... Ma se ogni canale dovesse fare così ti immagini che macello?

1) non penso sia molto lecito..

2) è fastidioso

3) più che ovviare a dei conflitti è più facile che ne crei!
beh, sui TIMB il "vizietto" ce l'hanno in parecchi... :D

CHRIS 86 ha scritto:
beh, sui TIMB il "vizietto" ce l'hanno in parecchi... :D

I doppioni su quei mux ormai non li conto più sennò mi viene il mal di testa :lol: :lol:

pietro_d ha scritto:
capisco il perché di Vigorelli direttore di Timb.... :D

A Telecom... sono proprio incompetenti, danno spazi sul Mux Buono ai "concorrenti" :lol: e i propri canali li mettono sul peggiore.

geniali :D
Veramente quello che chiami "mux buono" e' il MBONE, con Dahlia e non per niente e' un bouquet a pagamento, il peggiore e' TIMB1 dove c'e' MTV :D

La5 in Emilia non e' stata ancora compresa nel mux di Sestarete7gold (che ricordo ripete i canali "extra" di Timb1 che qua non e' presente)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso