Discussioni su La 5

Speriamo sia così trasparente e che non gli venga in mente di colorarlo...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Speriamo sia così trasparente e che non gli venga in mente di colorarlo...:eusa_wall:

infatti speriamo...fossi stato in loro avrei usato il logo del defunto francese la cinq con la stella sul 5 e la scritta la cinque sopra, sarebbe stato fichissimo

obly28 ha scritto:
infatti speriamo...fossi stato in loro avrei usato il logo del defunto francese la cinq con la stella sul 5 e la scritta la cinque sopra, sarebbe stato fichissimo
Anch'io...:D

Però anche il logo di telecinco non è brutto:

2892819wgv2.jpg

Telecinco è sotto Mediaset per cui... speriamo in un buon logo e in un buon canale, secondo me lo sarà

Si può sapere se il canale avrà il doppio audio come i generalisti mediaset o se sarà come iris?
:eusa_think:

io tutte queste domande sul logo non me le sarei neanche fatte, loro sì che ci sanno fare... ;)

Si sa se ci sarà una conferenza stampa per il lancio del canale?

CHRIS 86 ha scritto:
io tutte queste domande sul logo non me le sarei neanche fatte, loro sì che ci sanno fare... ;)
Insomma, i loghi di BOING e Iris fanno abbastanza pena...:icon_rolleyes:

In fondo è un canale per bambini,non è che vadano a notare la trasparenza del canale. :D
In fongo il logo si può mimetizzare sui cartoon,ma sugli show e telefilm non va proprio bene. :eusa_naughty:
Ora,però,ritorniamo in tema. :)

reese ha scritto:
Ci sto lavorando, e parecchio. Ma le basi sono gettate. Come ogni cosa realizzata da Mediaset ci sono sempre i detrattori in anticipo. Ma quelli ci saranno sempre. Quello che vi posso assicurare, è che stiamo lavorando alacremente per proporre una rete che sia il degno spin-off dell'ingombrante Canale5. Questo non vuol dire riciclare programmi o utilizzare scarti. Vuol dire creare una rete che sia facilmente riconoscibile, con una elevata qualità e finezza tecnica. Ed è quello che stiamo cercando di fare. La5 è una rete che (salvo quale cosuccia che proprio non riesco a farmi piacere) da spettatore guarderei volentieri.

Beh spero però che ci saranno dei programmi che canale 5 non valorizza come ad esempio Zelig off! Mi piacerebbe vedere questo programma in prima serata e poi spero che ci saranno anche approfondimenti sui reality come Amici (il vecchio daytime di sky della durata di 2 ore) e del Grande fratello 11 (prossimamente)! Se sarà ben pensato , il canale potrebbe riscuotere un certo successo...

DTTutente ha scritto:
Su Iris e Boing no di sicuro...:D Però non è nemmeno detto che parli di La 5, poteva riferirsi a Italia 2...:evil5: ;)

xkè tu credi veramente che verrà rilasciato Italia 2??

Indietro
Alto Basso