Discussioni su La 5

Ora basta ragazzi, ne sto avendo sin sopra la testa di questo 3d, tra ot e proteste varie, più e meno sensate.

Già 1 volta ho mandato a voi un warning per farvi stare in tema, non fatemi chiuedere questo 3d, perchè se lo faccio, ci saranno pure altre sanzioni.

Spero stavolta sia chiaro a tutti.

Incredibile il GF1!!!
Probabilmente imho migliore di quello che è diventato il GF adesso, ma avete visto com'è invecchiata la prima stagione? Produzione con gli occhi di oggi che ci appare quasi povera, in sottotono, studio quasi di secondo ordine.
La casa ancora non si è vista ma mi ricordo che in confronto alle ultime case la prima era praticamente una stamberga (volendo esagerare si può dire che come comodità era ai livelli dei tuguri delle ultime edizioni)
Adesso stanno presentando l'Ottusangolo... ;-)

Sapete se e quando verrà replicato il film mandato in onda ieri in prima visione "Come tu mi vuoi"?

si due cose mi stupiscono. lo studio veramente spoglio (le sedie di plastica! :D) e quanto era brava la Bignardi.. e lo è ancora... avercene come lei invece che la d'Urso!
Gli anni trascorsi sono pochi... solo 10... ma sembra una vita

mamma mia rivedendo il grande fratello 1 sembrano passati secoli e sembra di vedere anche un altro programma, tutto è completamente diverso dal grande fratello di adesso, casa piccola, studio che sembra uno sgabuzzino, la Bignardi,ecc...!!!

Anakin83 ha scritto:
si due cose mi stupiscono. lo studio veramente spoglio (le sedie di plastica! :D) e quanto era brava la Bignardi.. e lo è ancora... avercene come lei invece che la d'Urso!
Gli anni trascorsi sono pochi... solo 10... ma sembra una vita
vedi che rigore e serietà che c'era

Vale76 ha scritto:
Non, non ce l'ho per il semplice fatto che non sopporto che si combinino pasticci sapendo di combinarli e poi si pretende anche che la gente aspetti.. sono 20 anni che aspetto di poter vedere la tv in chiaro senza limitazioni, quanto devo aspettare ancora?????

Iris e Boing partirono insieme a tivù sat, o no?

Bene, allroa con un minimo di organizzazione e di serietà potevano fare lo stesso con La 5. E poi mi in****o perché ha ragione Stardust: dobbiamo stare senza questo canale per lasciarne uno inutile solo per far dispetto con quello stupido cartello sulle soap, solo per fare dispetto a sky?

E basta, con queste pagliacciate all'italiana, che non se ne può più.
Valentina le tue ragioni sono valide ma non è sontrandoti con il mondo che risolverai niente e soprattutto non risolvi nulla protestando in ogni thread cui partecipi, onestamente è stancante leggere sempre proteste dovunque.

non sono appassionato di gf, xò ricordo che la prima edizione del programma fu proprio una rivoluzione nel panorama televisivo.

giusto x capire la portata del fenomeno, la finale fece segnalare numeri da record impensabili oggi:

16 milioni di spettatori (pari al 60% di share)

Beh, è normale che una trasmissione si evolva...La prima edizione non sapevano nemmeno se il reality potesse piacere o meno...Comunque quello studio è durato fino al GF5...;)

DTTutente ha scritto:
Ma anche nella seconda c'era lo stesso rigore...Poi arrivò la Trashurso...:eusa_wall: :5eek:

no daiii povera barbarinaaa :D :D

e cmq voi mi manderete a c**** ma io voglio le repliche di uomini e donne :D :D

Ultima modifica di un moderatore:
Ma sopratutto per trasmetterlo tutto in un arco di tempo umano, dovrebbero creare anche LA6, LA7, LA8, LA9 e LA10 con sentieri 24h su 24 :D

Sinceramente trovo che rivedere la prima puntata abbia avuto un qualcosa di "storico". La prima cosa che mi sono detto è stata: caspita che sgabuzzino di studio! Anche la casa era veramente più una casa comune [ndr: senza lavastoviglie e lavatrice] e dell'orto me n'ero completamente dimenticato.

E poi il clima era molto professionale. Scappavano pure tranquillamente discorsi politici, i ragazzi veramente più semplici rispetto agli ultimi e soprattutto meno gossipaggio senza Signorini ma con i genitori. E' stato rivederlo una conferma di alcuni ricordi più che una smentita dovuta ad un indoramento del passato.

DTTutente ha scritto:
Allora dovrebbero mandare in onda solo l'audio visto che è iniziata in radio...:D :D :D
Già mi sembra che negli States sia iniziata per radio più di 40 anni fa...va beh dai per inizio intendevo da quando è iniziata la tramissione in Italia...tre ore al giorno in una decina d'anni ce la caviamo...

mediaset.it dovrebbe aggiornarsi inserendo anche i programmi della 5...

Indietro
Alto Basso