Discussioni su La 5

DTTutente ha scritto:
Ultimo OT poi è meglio chiudere se no ci fanno a fette...:D :D :D

Dovremmo fare come i francesi che utilizzano prettamente la loro lingua e di termini anglicizzati se ne trovano davvero pochi, così non s'incapperebbe in questi problemi della -s...:icon_cool: :D
Non mi sento ancora così.. Jack the Ripper ;), tranne forse in un caso: i francesi sono anche gli unici ad essere arrivati alla paranoica necessità di tradurre ad ogni costo il termine "computer": ogni volta che sento o leggo "ordinateur", penso proprio a the Ripper :D

"Una spada per Lady Oscar" e "Kiss me Licia" andranno in onda dal 2 agosto dal lunedì al venerdì alle ore 20.25 e 20.45 (fonte: Tgcom)

Army 86 ha scritto:
"Una spada per Lady Oscar" e "Kiss me Licia" andranno in onda dal 2 agosto dal lunedì al venerdì alle ore 20.25 e 20.45 (fonte: Tgcom)

20.25 e 20.45?
Non faranno più Le nuove mostre e Così fan tutte? :crybaby2:

lanus ha scritto:
Hanno un sito Facebook ben curato e che rispondono a tutte le domande.

Ci sono anche io a rispondere quando LA5 non può. :D
Forse mi prendono a Mediaset :lol:

Fanta-Boy ha scritto:
Meglio questi da te citati che i cartoon! Concordo! :crybaby2:

Hanno eliminato due programmi che tutto sommato guardavo (erano gli unici programmi che guardavo) per mettere dei cartoni animati replicati migliaia di volte, e poi secondo me era meglio se questi cartoni li mettevano nella fascia pomeridiana, che dovrebbe essere quella dedicata ai cartoni; una persona la sera guarda di meglio che dei vecchi cartoni animati, per quanto belli siano. :eusa_wall:

Army 86 ha scritto:

cavolo non l'avrei mai detto :5eek: :5eek: :5eek: ed io pensavo che li avrebbero relegati alla mattina o al pomeriggio, ed invece questi 2 anime li metteranno ben nell'access prime time che è l'orario più importante e di presigio in assoluto dopo la prima serata!!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Le Nuove Mostre si vede che lo sospendono per le vacanze...E' Agosto per tutti...:D

Così fan tutte sarà anche finito, è da Maggio che lo fanno ogni giorno...:eusa_think:

Nessuno sospende niente: i programmi così come iniziano, dopo un pò finiscono!

reese ha scritto:
Rivedrete sicuramente Antonio Ricci su La5

nei palinsesti mediaset della nuova stagione avevano già anticipato di un nuovo programma firmato da Ricci, chissà di cosa tratterà............!!!
Le nuove mostre quindi non si sà se lo rivedremo!

Fran101 ha scritto:
Hanno eliminato due programmi che tutto sommato guardavo (erano gli unici programmi che guardavo) per mettere dei cartoni animati replicati migliaia di volte, e poi secondo me era meglio se questi cartoni li mettevano nella fascia pomeridiana, che dovrebbe essere quella dedicata ai cartoni; una persona la sera guarda di meglio che dei vecchi cartoni animati, per quanto belli siano. :eusa_wall:

Concordo in pieno!

Indietro
Alto Basso