Discussioni su La 5

mighty mum ha scritto:
Spiegatemi una cosa: tra i rinnovi di mediaset ho visto che si parla della quarta stagione di Glee su La5....ma è in prima visione o deve comunque aspettare il passaggio su Fox?
Fox Italia comunque ce l'ha in esclusiva. Poi visto il flop in Italia credo che Mediaset la metterà diretta su La5... anche perchè vedere degli 8% neanche su Italia 1 per un telefilm che in america fa milioni di ascolti... è particolarmente imbarazzante.

Sabato prossimo fa un film giallo su La5. Che sia il ritorno al sabato sera di questo ciclo di film tv.

Da poco seguo il telefilm Glee su La5 e devo dire che non è male.
Quale stagione stanno trasmettendo attualmente? ;)

Ultima modifica:
Ma La terza Stagione Inedita passerà in prima tv su Italia 1 o ,dato il successo su La5, passerà lì a seguito della seconda?? avete notizie???

littlefrancy ha scritto:
Ma La terza Stagione Inedita passerà in prima tv su Italia 1 o ,dato il successo su La5, passerà lì a seguito della seconda?? avete notizie???
Glee lo terranno comunque su Italia 1...

Dal 10 luglio in prime time, arriva "El Internado" su La5 (che con il target poco ci azzecca). Potevano metterlo su Italia 1 per sistemare la palla di palinsesto estivo che hanno o anche su Italia 2 per cercare di non doverlo spegnere entro i prossimi mesi... :D

Martedi inizia il telefilm ' El Internado' in prima tv assoluta. Sembra interessante, un teen mistery

Avete visto il promo di La5?? o_O ci sono un sacco di titoli da Pretty Little Liars a The Secret circle a The Vampire Diaries...in più parlano anke di Hart of Dixie che ancora non è stato trasmesso neppure su mya...ma c'è già una partenza per i vari telefilm?

Pretty Little Liars andrà prima in onda su italia1 il pomeriggio
Vampire Diaries è invece previsto il giovedì alle 21, ma non è specificato se è una prima tv! Venerdì i Tudors in prima tv

Azaba00 ha scritto:
Pretty Little Liars andrà prima in onda su italia1 il pomeriggio
Vampire Diaries è invece previsto il giovedì alle 21, ma non è specificato se è una prima tv! Venerdì i Tudors in prima tv

Ma dove l'hai letto? cmq sia... anche io sapevo che PPL sarebbe andato in onda da Ottobre su Italia1 con le prime 2 stagioni,però potrebbero aver cambiato idea e hanno deciso di mandarlo in prima tv e in prima serata su La5...

littlefrancy ha scritto:
Ma dove l'hai letto? cmq sia... anche io sapevo che PPL sarebbe andato in onda da Ottobre su Italia1 con le prime 2 stagioni,però potrebbero aver cambiato idea e hanno deciso di mandarlo in prima tv e in prima serata su La5...

Lo si legge dai palinsesti Mediaset per l'autunno prossimo che sono stati pubblicati sul sito di Publitalia....

Secondo me dopo la messa in onda in day time su Italia 1, andrà in prima serata su La 5.

all news e cielo ha scritto:
andrà su premium play?
Può essere, ma avrebbero potuto metterlo prima considerando che è un telefilm Mediaset Premium... (di cui tra l'altro non hanno comprato le successive stagioni a partire dalla 3a)

Indietro
Alto Basso