Discussioni su La 5

Su la5 il film in prima serata (4:3 pan scan) è andato tutto in 16:9 schiacciato. Tra l'altro anche il logo lo era

Poi si dice della Rai :lol:

Col cavolo che le soap lasceranno La5 con l'arrivo di Novela (partirà effettivamente l'1 settembre?)
Nei nuovi palinsesti autunnali di La5 svettano senza vergogna Beautiful, Vivere, Centovetrine, Tempesta d'Amore. ...

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Coca Cola Summer Festival verrà replicato su La5 martedì 8, praticamente il giorno dopo la trasmissione su Canale 5

Ma il film "Nessuno può sentirti"?
Ora è ancora in onda.. è in 4:3 e l'unica cosa fuori posto pare il logo che è quello 16:9 :eusa_think:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
Si, ho visto quel pezzo senza autowide e quindi visto il logo ho dato per scontato che anche il flag fosse sbagliato

Ieri sera su La 5 ho visto Conseguenze, l'episodio di The Vampire Diaries che fa da backdoor pilot a The Originals. Ho avuto come l'impressione che lo spin off sia un po' più ca**uto e maschile della serie di TVD. Sembra ci sia meno love story e più conflitto per il territorio (e poi sicuramente si aggiungerà qualcos'altro). Stai a vedere che forse Tiraboschi ci ha visto giusto nel considerarla una serie più rivolta ad un pubblico maschile......

Ieri sera su La 5 ho visto Conseguenze, l'episodio di The Vampire Diaries che fa da backdoor pilot a The Originals. Ho avuto come l'impressione che lo spin off sia un po' più ca**uto e maschile della serie di TVD. Sembra ci sia meno love story e più conflitto per il territorio (e poi sicuramente si aggiungerà qualcos'altro). Stai a vedere che forse Tiraboschi ci ha visto giusto nel considerarla una serie più rivolta ad un pubblico maschile......
Esatto ;) Secondo me questa volta ci ha azzeccato ;)

Si ma in qualsiasi serie qualcosa di "romantico" c'è. Ma non per questo deve per forza andare su La5 ;)
Allora anche in Grimm, Fringe, Smallville c'è qualcosa di romantico... Allora spostiamo tutto su La5 :D ;)

Ma il "romantico" che c'è in Grimm non è paragonabile con quello di The Originals... io continuo ad essere convinto che la serie è in piena linea con TVD anche se alcuni di questi elementi sono più attenuati. . E secondo me la trasmissione su Italia2 è assolutamente sbagliata

Diciamo che da un punto di vista di copertura del DTT, mi avrebbe fatto più comodo La 5 che Italia 2 :D
Spero che per quest'Autunno potenzino il segnale.

Finalone di stagione per The Vampire Diaries! Sul Facebook di La 5 ci sono una marea di ragazze che chiedono già la quinta stagione, ma ovviamente chi la gestisce fa il morto :laughing7:
Spero la facciano vedere già in Autunno/Inverno, visto che ormai sembra essere assodata la prima tv in chiaro su La 5. Prima invece c'era l'eterna indecisione se continuare su Italia 1 o passare direttamente a La 5.
Ci spero dai. Cmq, aspetterò pazientemente :)

Discussioni su La 5 di Mediaset

Finalone di stagione per The Vampire Diaries! Sul Facebook di La 5 ci sono una marea di ragazze che chiedono già la quinta stagione, ma ovviamente chi la gestisce fa il morto :laughing7:
Spero la facciano vedere già in Autunno/Inverno, visto che ormai sembra essere assodata la prima tv in chiaro su La 5. Prima invece c'era l'eterna indecisione se continuare su Italia 1 o passare direttamente a La 5.
Ci spero dai. Cmq, aspetterò pazientemente :)

Se per te questo è un finalone non oso immaginare i tuoi commenti sulla 5x22 ahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso